Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
picagetto utente
Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 373 Località: Genova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
La foto non mi dispiace, anche se il taglio così stretto non mi convince del tutto. Inoltre avrei incluso anche le mani della bimba con in mano la catenina...
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
Quoto toxine, aggiungendo che per questo tipo di scatti preferirei una luce più calda, per dare atmosfera al momento per altro molto bello e ben colto.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
toxine ha scritto: | La foto non mi dispiace, anche se il taglio così stretto non mi convince del tutto. Inoltre avrei incluso anche le mani della bimba con in mano la catenina...
Ciao  |
concordo, ed anche con claude, per il fuoco hai detto tu, comunque questa leggera sfocatura, in questo caso, non danneggia neppure troppo anzi!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
picagetto utente
Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 373 Località: Genova
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 3:36 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | toxine ha scritto: | La foto non mi dispiace, anche se il taglio così stretto non mi convince del tutto. Inoltre avrei incluso anche le mani della bimba con in mano la catenina...
Ciao  |
concordo, ed anche con claude, per il fuoco hai detto tu, comunque questa leggera sfocatura, in questo caso, non danneggia neppure troppo anzi!  |
grazie dei consigli... per quanto riguarda la luce forse si può fare qualcosa in postwork ma ho provato e non mi convinceva... ho tagliato solo leggermente in alto perche il sole arrivava sulle teste e c'era sovraesposizione le mani della piccola non le ho proprio prese.... però forse avrebbero tolto attenzione dalle espressioni che sono il bello della foto, (l'unica cosa bella sob...) non so, bisognava inquadrarle per saperlo  |
|
|
|