photo4u.it

pensieri di mamma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
picagetto
utente

Iscritto: 20 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 7:00 pm    Oggetto: pensieri di mamma Rispondi con citazione

purtroppo la messa a fuoco non è perfetta...
ma per cogliere l'attimo non potevo sistemerla...
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31359
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
toxine
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto non mi dispiace, anche se il taglio così stretto non mi convince del tutto. Inoltre avrei incluso anche le mani della bimba con in mano la catenina...

Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto toxine, aggiungendo che per questo tipo di scatti preferirei una luce più calda, per dare atmosfera al momento per altro molto bello e ben colto.

Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toxine ha scritto:
La foto non mi dispiace, anche se il taglio così stretto non mi convince del tutto. Inoltre avrei incluso anche le mani della bimba con in mano la catenina...

Ciao Smile

concordo, ed anche con claude, per il fuoco hai detto tu, comunque questa leggera sfocatura, in questo caso, non danneggia neppure troppo anzi! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
picagetto
utente

Iscritto: 20 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
toxine ha scritto:

Ciao Smile

concordo, ed anche con claude, per il fuoco hai detto tu, comunque questa leggera sfocatura, in questo caso, non danneggia neppure troppo anzi! Smile

grazie dei consigli... per quanto riguarda la luce forse si può fare qualcosa in postwork ma ho provato e non mi convinceva... ho tagliato solo leggermente in alto perche il sole arrivava sulle teste e c'era sovraesposizione le mani della piccola non le ho proprio prese.... però forse avrebbero tolto attenzione dalle espressioni che sono il bello della foto, (l'unica cosa bella sob...) non so, bisognava inquadrarle per saperlo Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: