photo4u.it

Offertona Office 2007 Ultimate Studenti Univ
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 4:53 pm    Oggetto: Offertona Office 2007 Ultimate Studenti Univ Rispondi con citazione

Ci lamentiamo spesso del costo dei software,quasi a giustificare l'avere copie pirata.
Ecco,questa è un'offerta che non si può rifiutare!
Io l'ho appena comprato,cavolo per 52 euro avere un software del valore di oltre 600 euri è un sogno!
Per usufruire dell'offerta bisogna essere studenti universitari regolarmente iscritti.
Link all'offerta:
http://www.microsoft.com/student/discounts/office30elode/default.aspx?shfy09_it=microsoft.com

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 5:03 pm    Oggetto: Re: Offertona Office 2007 Ultimate Studenti Univ Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
Ci lamentiamo spesso del costo dei software,quasi a giustificare l'avere copie pirata.
Ecco,questa è un'offerta che non si può rifiutare!
Io l'ho appena comprato,cavolo per 52 euro avere un software del valore di oltre 600 euri è un sogno!
Per usufruire dell'offerta bisogna essere studenti universitari regolarmente iscritti.
Link all'offerta:
http://www.microsoft.com/student/discounts/office30elode/default.aspx?shfy09_it=microsoft.com

ciao, grazie ottimo bisogna presentare l'iscrizione ???

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nu nu basta avere una mail universitaria,tipo mionome@università.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo mi fa anche capire quanto ci speculano quando me lo vendono a prezzo pieno Mandrillo
Vai a fine pagina
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo sia una supercampagna per il software pirata Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sai se c'è la stessa offerta per professori medie/superiori?
un saluto
luca

Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo non lo so,ma c'è un'offerta,più limitata,anche per gli alunni delle scuole superiori
http://office.microsoft.com/it-it/suites/FX101674081040.aspx?ofcresset=1

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero Microsoft fa spesso queste offerte, io anni fa ebbi l'opportunità di scaricare gratuitamente Windows XP, Windows Vista e Visual Studio grazie ad un accordo con la mia facoltà.

Un plauso a MS per una volta Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
nu nu basta avere una mail universitaria,tipo mionome@università.it

Ok! ok grazie

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
richiscan
utente

Iscritto: 12 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho appena comprato la versione Home&students a 85€ con licenza valida per tre computer nella stessa abitazione, dentro c'è l'essenziale: Word, Excell e Power point, più un programma per prendere appunti e scrivere note.....non male!
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

richiscan ha scritto:
Io ho appena comprato la versione Home&students a 85€ con licenza valida per tre computer nella stessa abitazione, dentro c'è l'essenziale: Word, Excell e Power point, più un programma per prendere appunti e scrivere note.....non male!

che sono i software usati nel 99,9% dei casi.
Solo ogni tanto la mia ragazza gioca con publisher Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un'altra offerta:

Suite di programmi del tutto simile a quella microsoft, creata in collaborazione con Sun Microsystems, e completamente free. Smile
Utilizzandola fate un favore a voi stessi e contribuite alla diffusione del software free. Smile

Pesa 142 mega, sono disponibili dizionari in moltissime lingue.

http://www.openoffice.org/

Smile

Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mUg ha scritto:
Io ho un'altra offerta:

Suite di programmi del tutto simile a quella microsoft, creata in collaborazione con Sun Microsystems, e completamente free. Smile
Utilizzandola fate un favore a voi stessi e contribuite alla diffusione del software free. Smile

Pesa 142 mega, sono disponibili dizionari in moltissime lingue.

Smile

QUOTONE, supermegagalattico, lo uso da tempo con soddisfazione .... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti io ho installato anche quello,ma che fai,per 52 euri non compri una suite di quella portata?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mUg ha scritto:

Finché ci si limita a cose semplici va bene, ma purtroppo lo standard de facto è MS Office. Prova a creare una presentazione con OO.o e poi eseguirla con PowerPoint, oppure viceversa... c'è buona probabilità che qualcosa non funzioni! Successo personalmente pochi giorni prima della laurea Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
richiscan
utente

Iscritto: 12 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo uso anch'io, ma mia figlia ha 15 anni e nel suo computer voleva Office come i suoi compagni, addirittura aveva Works preinstallato con licenza ma non c'è stato niente da fare.....mmmmh...crescerà!
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Fabio: openoffice può salvare anche in .ppt... purtroppo so anch'io che le vecchie versioni avevano alcuni problemi, ma se si parla di compatibilità, sospetto colpe Microsoft, che vorrei ricordare 1) è stata multata più volte per violazione di regole Antitrust 2) non è stata (solo recentemente si è "aperta") celebre per diffondere informazioni riguardo i propri formati e standard.

Vorrei chiedere anche agli studenti che lo comprano quali software utilizzano tra quelli presenti nel pacchetto.

Mi piace poco l'idea per cui si creda che Microsoft stia aiutando gli studenti o stia facendo beneficenza.

quello che Microsoft sta facendo è marketing.

Vai a fine pagina
sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mUg ha scritto:
[...]
Mi piace poco l'idea per cui si creda che Microsoft stia aiutando gli studenti o stia facendo beneficenza.

quello che Microsoft sta facendo è marketing.

Perche'? Secondo te le aziende che fanno di solito? Rolling Eyes

52 euro e` un NULLA per la maggior parte del software degno di questo nome, figuriamoci per suite del calibro di MS Office.

Anche 85 euro per il pacchetto con tre licenze sono un niente. Photoshop per studenti viene sui 140 euro ed e` un giocattolino 12mesi+ rispetto alla suite della Microsoft. Apple iWorks, che e`un peluche 0m+ rispetto a PS, viene 70 euro.

Io non uso nessuno di quei sistemi e, se devo aprire un .doc, uso neooffice (openoffice for mac). Ma c'e` un abisso di usabilita` tra quello li` e Office/Pages (cosi` come nella loro performance).

Invece di criticare per partito preso, apprezzate iniziative di questo tipo.

-- sfoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mUg, anche esportando in .ppt non cambia niente, l'incompatibilità resta... credimi, ho passato momenti di panico quando mi sono trovato a dover cercare una macchina con Windows e Office due giorni prima della laurea.
Il problema è certamente riconducibile a Microsoft che non adotta gli standard Open già esistenti, possiamo fargliene una colpa, ma sta di fatto che, nonostante Open Office sia una validissima alternativa (che io stesso utilizzo), Office è ancora lo standard de facto in tutti gli ambienti, anche quelli accademici dalla cultura informatica più sviluppata.

Sul fatto del marketing, che si tratti di beneficenza o strategia di mercato, gli sconti ci sono e sono reali perciò credo non abbia utilità alcuna fare un processo alle intenzioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Nov, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

parliamo dell'incompatibilità con se stessi Mandrillo Mandrillo

per quale motivo Office 2007 ha cambiato tipologia di file e non sono compatibili con le vecchie versioni di MS Office ? Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: