Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 4:53 pm Oggetto: Offertona Office 2007 Ultimate Studenti Univ |
|
|
Ci lamentiamo spesso del costo dei software,quasi a giustificare l'avere copie pirata.
Ecco,questa è un'offerta che non si può rifiutare!
Io l'ho appena comprato,cavolo per 52 euro avere un software del valore di oltre 600 euri è un sogno!
Per usufruire dell'offerta bisogna essere studenti universitari regolarmente iscritti.
Link all'offerta:
http://www.microsoft.com/student/discounts/office30elode/default.aspx?shfy09_it=microsoft.com _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 5:03 pm Oggetto: Re: Offertona Office 2007 Ultimate Studenti Univ |
|
|
ciao, grazie ottimo bisogna presentare l'iscrizione ??? _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 5:34 pm Oggetto: |
|
|
nu nu basta avere una mail universitaria,tipo mionome@università.it _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
Nikon D300 |
|
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 5:39 pm Oggetto: |
|
|
questo mi fa anche capire quanto ci speculano quando me lo vendono a prezzo pieno  _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 5:42 pm Oggetto: |
|
|
credo sia una supercampagna per il software pirata  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
Nikon D300 |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
sai se c'è la stessa offerta per professori medie/superiori?
un saluto
luca _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |

|
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
E' vero Microsoft fa spesso queste offerte, io anni fa ebbi l'opportunità di scaricare gratuitamente Windows XP, Windows Vista e Visual Studio grazie ad un accordo con la mia facoltà.
Un plauso a MS per una volta  |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Freethinker ha scritto: | nu nu basta avere una mail universitaria,tipo mionome@università.it |
ok grazie _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
richiscan utente
Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 199 Località: ancona
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ho appena comprato la versione Home&students a 85€ con licenza valida per tre computer nella stessa abitazione, dentro c'è l'essenziale: Word, Excell e Power point, più un programma per prendere appunti e scrivere note.....non male! _________________ Richiscan |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
richiscan ha scritto: | Io ho appena comprato la versione Home&students a 85€ con licenza valida per tre computer nella stessa abitazione, dentro c'è l'essenziale: Word, Excell e Power point, più un programma per prendere appunti e scrivere note.....non male! |
che sono i software usati nel 99,9% dei casi.
Solo ogni tanto la mia ragazza gioca con publisher  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
Nikon D300 |
|
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 6:18 pm Oggetto: |
|
|
mUg ha scritto: | Io ho un'altra offerta:
Suite di programmi del tutto simile a quella microsoft, creata in collaborazione con Sun Microsystems, e completamente free.
Utilizzandola fate un favore a voi stessi e contribuite alla diffusione del software free.
Pesa 142 mega, sono disponibili dizionari in moltissime lingue.
http://www.openoffice.org/
 |
QUOTONE, supermegagalattico, lo uso da tempo con soddisfazione ....  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 6:35 pm Oggetto: |
|
|
infatti io ho installato anche quello,ma che fai,per 52 euri non compri una suite di quella portata? _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
Nikon D300 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
mUg ha scritto: | http://www.openoffice.org/ |
Finché ci si limita a cose semplici va bene, ma purtroppo lo standard de facto è MS Office. Prova a creare una presentazione con OO.o e poi eseguirla con PowerPoint, oppure viceversa... c'è buona probabilità che qualcosa non funzioni! Successo personalmente pochi giorni prima della laurea  |
|
|
 |
richiscan utente
Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 199 Località: ancona
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Lo uso anch'io, ma mia figlia ha 15 anni e nel suo computer voleva Office come i suoi compagni, addirittura aveva Works preinstallato con licenza ma non c'è stato niente da fare.....mmmmh...crescerà! _________________ Richiscan |
|
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
@ Fabio: openoffice può salvare anche in .ppt... purtroppo so anch'io che le vecchie versioni avevano alcuni problemi, ma se si parla di compatibilità, sospetto colpe Microsoft, che vorrei ricordare 1) è stata multata più volte per violazione di regole Antitrust 2) non è stata (solo recentemente si è "aperta") celebre per diffondere informazioni riguardo i propri formati e standard.
Vorrei chiedere anche agli studenti che lo comprano quali software utilizzano tra quelli presenti nel pacchetto.
Mi piace poco l'idea per cui si creda che Microsoft stia aiutando gli studenti o stia facendo beneficenza.
quello che Microsoft sta facendo è marketing. _________________ Asahi Pentax Takumar 35 3.5 in vendita
Vendo Fujica 605 e AZ-1 - con obiettivi |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
mUg ha scritto: | [...]
Mi piace poco l'idea per cui si creda che Microsoft stia aiutando gli studenti o stia facendo beneficenza.
quello che Microsoft sta facendo è marketing. |
Perche'? Secondo te le aziende che fanno di solito?
52 euro e` un NULLA per la maggior parte del software degno di questo nome, figuriamoci per suite del calibro di MS Office.
Anche 85 euro per il pacchetto con tre licenze sono un niente. Photoshop per studenti viene sui 140 euro ed e` un giocattolino 12mesi+ rispetto alla suite della Microsoft. Apple iWorks, che e`un peluche 0m+ rispetto a PS, viene 70 euro.
Io non uso nessuno di quei sistemi e, se devo aprire un .doc, uso neooffice (openoffice for mac). Ma c'e` un abisso di usabilita` tra quello li` e Office/Pages (cosi` come nella loro performance).
Invece di criticare per partito preso, apprezzate iniziative di questo tipo.
-- sfoto |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
mUg, anche esportando in .ppt non cambia niente, l'incompatibilità resta... credimi, ho passato momenti di panico quando mi sono trovato a dover cercare una macchina con Windows e Office due giorni prima della laurea.
Il problema è certamente riconducibile a Microsoft che non adotta gli standard Open già esistenti, possiamo fargliene una colpa, ma sta di fatto che, nonostante Open Office sia una validissima alternativa (che io stesso utilizzo), Office è ancora lo standard de facto in tutti gli ambienti, anche quelli accademici dalla cultura informatica più sviluppata.
Sul fatto del marketing, che si tratti di beneficenza o strategia di mercato, gli sconti ci sono e sono reali perciò credo non abbia utilità alcuna fare un processo alle intenzioni. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 8:42 pm Oggetto: |
|
|
parliamo dell'incompatibilità con se stessi
per quale motivo Office 2007 ha cambiato tipologia di file e non sono compatibili con le vecchie versioni di MS Office ?  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|