Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
swimmer utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2007 Messaggi: 663
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 11:06 pm Oggetto: riflessi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ eos 401d + canon usm 10-500 f 1.2/1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Interessante serie di elementi che si ripetono secondo una precisissima regola.. mi sembra solo un po' troppo buia, e spenta..
Avrei dato un po' più di luce a questa scena, anche per far ''brillare'' un po' più intensamente questi riflessi..
Mi piace invece la scelta del fuoco così limitata sul solo elemento centrale.. senza diventare subito troppo brusca nella transizione la sfocatura..
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo: mi hai fatto rimanere con la curiosità di capire di cosa si tratta...
Ah, interessante l'effetto dato dalle diverse file di ''oggetti'', in una sembrano in rilievo, nell'altra adiacente invece in profondità..
|
|
swimmer utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Dimenticavo: mi hai fatto rimanere con la curiosità di capire di cosa si tratta...
Ah, interessante l'effetto dato dalle diverse file di ''oggetti'', in una sembrano in rilievo, nell'altra adiacente invece in profondità..  |
grazie del commento, hai ragione della scena buia, ma era il risultato che volevo ottenere.. a mio parere se facevo brillare tutto di più non avrebbe dato la stessa impressione.. cmq sono dei bellissimi mosaici in vetro di una ditta fotografati al cersaie
ciao
|
|
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 11:20 pm Oggetto: |
|
|
swimmer ha scritto: | ..[..].. grazie del commento, hai ragione della scena buia, ma era il risultato che volevo ottenere.. a mio parere se facevo brillare tutto di più non avrebbe dato la stessa impressione.. cmq sono dei bellissimi mosaici in vetro di una ditta fotografati al cersaie ciao  |
Grazie a te per aver soddisfatto la mia curiosità..
Forse hai ragione sul buio della scena, ma forse si può fare in modo solo di dare un po' più di luce solo ai riflessi, giocando opportunamente sui livelli..
Io proverei, giusto per vedere com'è il risultato finale.. in un ritaglio di tempo!
|
|
swimmer utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | swimmer ha scritto: | ..[..].. grazie del commento, hai ragione della scena buia, ma era il risultato che volevo ottenere.. a mio parere se facevo brillare tutto di più non avrebbe dato la stessa impressione.. cmq sono dei bellissimi mosaici in vetro di una ditta fotografati al cersaie ciao  |
Grazie a te per aver soddisfatto la mia curiosità..
Forse hai ragione sul buio della scena, ma forse si può fare in modo solo di dare un po' più di luce solo ai riflessi, giocando opportunamente sui livelli..
Io proverei, giusto per vedere com'è il risultato finale.. in un ritaglio di tempo!  |
eh si riguardandola è un pò spentina.. in effetti si possono aumentare di + i riflessi senza aumentare la luminosità generale.. ok ora provo poi ti metto il risultato e mi dici se x te è megliio o no..ciao
|
|
swimmer utente attivo

|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 10:11 am Oggetto: |
|
|
ecco ziomauri è il max ke sn riuscito a fare..
Descrizione: |
|
Dimensione: |
188.51 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 48 volta(e) |

|
|
|
|