photo4u.it

riflessi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
swimmer
utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 11:06 pm    Oggetto: riflessi Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante serie di elementi che si ripetono secondo una precisissima regola.. mi sembra solo un po' troppo buia, e spenta..

Avrei dato un po' più di luce a questa scena, anche per far ''brillare'' un po' più intensamente questi riflessi.. Wink

Mi piace invece la scelta del fuoco così limitata sul solo elemento centrale.. senza diventare subito troppo brusca nella transizione la sfocatura.. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ZioMauri29
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo: mi hai fatto rimanere con la curiosità di capire di cosa si tratta...

Ah, interessante l'effetto dato dalle diverse file di ''oggetti'', in una sembrano in rilievo, nell'altra adiacente invece in profondità.. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
swimmer
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZioMauri29 ha scritto:
Dimenticavo: mi hai fatto rimanere con la curiosità di capire di cosa si tratta...

Ah, interessante l'effetto dato dalle diverse file di ''oggetti'', in una sembrano in rilievo, nell'altra adiacente invece in profondità.. Wink

grazie del commento, hai ragione della scena buia, ma era il risultato che volevo ottenere.. a mio parere se facevo brillare tutto di più non avrebbe dato la stessa impressione.. cmq sono dei bellissimi mosaici in vetro di una ditta fotografati al cersaie
ciao Smile

ZioMauri29
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

swimmer ha scritto:
..[..].. grazie del commento, hai ragione della scena buia, ma era il risultato che volevo ottenere.. a mio parere se facevo brillare tutto di più non avrebbe dato la stessa impressione.. cmq sono dei bellissimi mosaici in vetro di una ditta fotografati al cersaie ciao Smile

Grazie a te per aver soddisfatto la mia curiosità.. Wink

Forse hai ragione sul buio della scena, ma forse si può fare in modo solo di dare un po' più di luce solo ai riflessi, giocando opportunamente sui livelli.. Wink

Io proverei, giusto per vedere com'è il risultato finale.. in un ritaglio di tempo! Smile

swimmer
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ZioMauri29 ha scritto:
swimmer ha scritto:
..[..].. grazie del commento, hai ragione della scena buia, ma era il risultato che volevo ottenere.. a mio parere se facevo brillare tutto di più non avrebbe dato la stessa impressione.. cmq sono dei bellissimi mosaici in vetro di una ditta fotografati al cersaie ciao Smile

Grazie a te per aver soddisfatto la mia curiosità.. Wink

Forse hai ragione sul buio della scena, ma forse si può fare in modo solo di dare un po' più di luce solo ai riflessi, giocando opportunamente sui livelli.. Wink

Io proverei, giusto per vedere com'è il risultato finale.. in un ritaglio di tempo! Smile

eh si riguardandola è un pò spentina.. in effetti si possono aumentare di + i riflessi senza aumentare la luminosità generale.. ok ora provo poi ti metto il risultato e mi dici se x te è megliio o no..ciao

swimmer
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco ziomauri è il max ke sn riuscito a fare..

riflessi-vv2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  188.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 44 volta(e)

riflessi-vv2.jpg

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: