photo4u.it

Aiuto per formato pdf

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 11:49 pm    Oggetto: Aiuto per formato pdf Rispondi con citazione

Chiedo un aiuto, perchè cerco un softwer che mi trasformi i documenti pdf in documenti word. Ho un mac, con il panter.

Ringrazio fin da adesso.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho fatto una veloce ricerca in google inserendo "from pdf to word" e mi sono usciti molti risultati: hai già dato un occhio?

di più non so dirti, solitamente opero al contrario... Imbarazzato

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, ma word deve essere usato come elaboratore testo, e non come impaginatore, sennò vien fuori robaccia, così io ho un'impaginatore e le cose le faccio con quello e mando in giro il pdf dei lavori. Solo che certi personaggi furbi, privi di umiltà e convinti di essere Dio in terrra, mi chiedono di lavorare in word e vogliono il documento in word. Solo che certe cose che pretendono non si possono fare. Allorché volevo aggirare l'ostacolo così: faccio il pdf, come ho sempre fatto e poi lo traduco.

Ho trovato, tutto a pagamento... Bhe, vedo di spendere un po' meno, poi se proprio non posso farne a meno e se non trovo di meglio...

Grazie dell'aiuto.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Praticamente devi trovare del software OCR per riconoscere i caratteri dal pdf.
L'unico che mi ricordo, a pagamento, e' ABBYY Fine Reader, comunque
se il pdf non e' perfetto non aspettarti miracoli.

Mino

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: