|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 11:49 pm Oggetto: Aiuto per formato pdf |
|
|
Chiedo un aiuto, perchè cerco un softwer che mi trasformi i documenti pdf in documenti word. Ho un mac, con il panter.
Ringrazio fin da adesso. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2008 12:04 am Oggetto: |
|
|
ho fatto una veloce ricerca in google inserendo "from pdf to word" e mi sono usciti molti risultati: hai già dato un occhio?
di più non so dirti, solitamente opero al contrario...  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2008 12:40 am Oggetto: |
|
|
Si, ma word deve essere usato come elaboratore testo, e non come impaginatore, sennò vien fuori robaccia, così io ho un'impaginatore e le cose le faccio con quello e mando in giro il pdf dei lavori. Solo che certi personaggi furbi, privi di umiltà e convinti di essere Dio in terrra, mi chiedono di lavorare in word e vogliono il documento in word. Solo che certe cose che pretendono non si possono fare. Allorché volevo aggirare l'ostacolo così: faccio il pdf, come ho sempre fatto e poi lo traduco.
Ho trovato, tutto a pagamento... Bhe, vedo di spendere un po' meno, poi se proprio non posso farne a meno e se non trovo di meglio...
Grazie dell'aiuto. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
Praticamente devi trovare del software OCR per riconoscere i caratteri dal pdf.
L'unico che mi ricordo, a pagamento, e' ABBYY Fine Reader, comunque
se il pdf non e' perfetto non aspettarti miracoli.
Mino _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|