Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabri970 utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 773 Località: Genova
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 8:19 pm Oggetto: Vendo Nikkor 18-70mm AF-S F3.3-4.5 G (Genova+sped) |
|
|
Zoom come nuovo sia esteticamente che funzionalmente, appena posso posto le foto.
In garanzia fino a Luglio 2009
Euro 150+10 di spedizione
In vendita altrove
_________________ Non è la mera fotografia che mi interessa, quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà
HCB
Ultima modifica effettuata da fabri970 il Lun 03 Nov, 2008 10:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Silver_Surfer utente
Iscritto: 28 Ott 2006 Messaggi: 165
|
Inviato: Lun 22 Set, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Coda, ti faccio sapere
|
|
|
 |
fabri970 utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Sempre disponibile, prezzo 140 € spedizione compresa, dopo aver consultato la fattura d'acquisto, sottolineo che la lente è coperta da garanzia fino a Maggio 2010.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
38.02 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 627 volta(e) |

|
|
47.52 KB |

|
|
42.16 KB |

|
|
30.72 KB |

|
_________________ Non è la mera fotografia che mi interessa, quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà
HCB
Ultima modifica effettuata da fabri970 il Lun 03 Nov, 2008 10:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Coda.
Questa mattina ho effettuato il pagamento.
-- sfoto
|
|
|
 |
fabri970 utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Nov, 2008 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...
Domani spedisco
Ciao
HCB |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 11:16 am Oggetto: |
|
|
Venditore gentile, spedizione velocissima e pacco fatto bene. Da questo punto di vista una delle migliori "transazioni".
Pero`
- Il venditore mi ha detto che l'ha usato pochissimo, ma si e` dimenticato di dirmi che l'aveva comprato usato (forse era sottinteso nel fatto che l'avesse acquistato da new old camera).
- Tracce di colla o altro liquido (solidificato) sugli agganci del paraluce (che comunque si aggancia bene). Polvere (pochissima) interna.
Non e` assolutamente in cattivo stato, ma la descrizione "come nuovo" e` esagerata. Lascio questo feedback non del tutto positivo perche' secondo me e` fondamentale in un mercatino on-line spendere tre parole in piu` - se necessario - per descrivere fedelmente lo stato di un oggetto in vendita. Se l'obiettivo fosse stato dichiarato come acquistato di seconda mano e descritto come "usato in buono stato" non avrei nulla da ridire e il feedback sarebbe 100% positivo (sempre se avessi deciso di acquistarlo lo stesso).
Ciao,
-- sfoto
|
|
|
 |
fabri970 utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Ti avevo detto he la lente era stata acquistata presso un noto negozio di Milano che vende solo usato, tu stesso mi avevi chiesto della garanzia e mi avevi confermato che la garanzia presso quel negozio era un prolungamento intestato all'acquirente.
Non capisco la tua sorpresa.., visto inoltre che la lente non ha un segno e ti sfido a trovalo. ed il paraluce è perfetto.
Mah....
HCB |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 10:53 pm Oggetto: |
|
|
ok chiudo .. ci sono i feedback di entrambi