photo4u.it

Vendo Nikkor 18-70mm AF-S F3.3-4.5 G (Genova+sped)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabri970
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 8:19 pm    Oggetto: Vendo Nikkor 18-70mm AF-S F3.3-4.5 G (Genova+sped) Rispondi con citazione

Zoom come nuovo sia esteticamente che funzionalmente, appena posso posto le foto.

In garanzia fino a Luglio 2009

Euro 150+10 di spedizione

In vendita altrove

HCB

Ultima modifica effettuata da fabri970 il Lun 03 Nov, 2008 10:17 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Silver_Surfer
utente

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Set, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, ti faccio sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabri970
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2008 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre disponibile, prezzo 140 € spedizione compresa, dopo aver consultato la fattura d'acquisto, sottolineo che la lente è coperta da garanzia fino a Maggio 2010.

_DSF1161 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  38.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 625 volta(e)

_DSF1161 (Medium).JPG

_DSF1162 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  47.52 KB

_DSF1162 (Medium).JPG

_DSF1163 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  42.16 KB

_DSF1163 (Medium).JPG

_DSF1164 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  30.72 KB

_DSF1164 (Medium).JPG

HCB

Ultima modifica effettuata da fabri970 il Lun 03 Nov, 2008 10:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2008 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.

Questa mattina ho effettuato il pagamento.

-- sfoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabri970
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie...

Domani spedisco

Ciao

HCB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfotografo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venditore gentile, spedizione velocissima e pacco fatto bene. Da questo punto di vista una delle migliori "transazioni".

Pero`
- Il venditore mi ha detto che l'ha usato pochissimo, ma si e` dimenticato di dirmi che l'aveva comprato usato (forse era sottinteso nel fatto che l'avesse acquistato da new old camera).

- Tracce di colla o altro liquido (solidificato) sugli agganci del paraluce (che comunque si aggancia bene). Polvere (pochissima) interna.

Non e` assolutamente in cattivo stato, ma la descrizione "come nuovo" e` esagerata. Lascio questo feedback non del tutto positivo perche' secondo me e` fondamentale in un mercatino on-line spendere tre parole in piu` - se necessario - per descrivere fedelmente lo stato di un oggetto in vendita. Se l'obiettivo fosse stato dichiarato come acquistato di seconda mano e descritto come "usato in buono stato" non avrei nulla da ridire e il feedback sarebbe 100% positivo (sempre se avessi deciso di acquistarlo lo stesso).

Ciao,
-- sfoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabri970
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti avevo detto he la lente era stata acquistata presso un noto negozio di Milano che vende solo usato, tu stesso mi avevi chiesto della garanzia e mi avevi confermato che la garanzia presso quel negozio era un prolungamento intestato all'acquirente.

Non capisco la tua sorpresa.., visto inoltre che la lente non ha un segno e ti sfido a trovalo. ed il paraluce è perfetto.

Mah.... Rolling Eyes

HCB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok chiudo .. ci sono i feedback di entrambi

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: