Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vetrofragile utente
Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 273
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:08 pm Oggetto: sanmarinophoto |
|
|
gentilmente qualcuno conosce il recapito telefonico? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:32 pm Oggetto: |
|
|
mi pare sia sul sito _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
vetrofragile utente
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo non c'è |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:39 pm Oggetto: |
|
|
lo hanno tolto per evitare che la gente li bersagliasse di telefonate ma c'era  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | lo hanno tolto per evitare che la gente li bersagliasse di telefonate ma c'era  |
anche su 9cento....loro lo hanno lasciato, ma hanno espressamente proibito di usarlo per fare domande
si vede che parecchia gente telefona spesso e rompe le OO  _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
vetrofragile utente
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:47 pm Oggetto: |
|
|
e se uno ha davvero bisogno? la mail come unica possibilità mi sembra troppo lenta.. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
|
|
ciao, dovrebbe essere sul sito comunque manda una mail e te lo fai dare  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
vetrofragile utente
|
|
|
non c'è sul sito purtroppo.. e nelle email non lo puoi richiedere |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:49 pm Oggetto: |
|
|
ultimamnte sanmaritophoto è poco professionale.... _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
vetrofragile utente
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:51 pm Oggetto: |
|
|
giusto quando compro io ! |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
vetrofragile ha scritto: | e se uno ha davvero bisogno? la mail come unica possibilità mi sembra troppo lenta.. | Non è affatto lenta te lo assicuro.
Non so cosa ti serva ma comunque, se dopo aver letto per bene l'esauriente FAQ non hai trovato risposta, scrivi un e-mail e sarai informato quasi immediatamente.
Ovviamente devi tener conto dei festivi e degli orari di negozio. girlpower ha scritto: | ultimamnte sanmaritophoto è poco professionale.... | Potresti dirne anche il motivo però.
Per quel che mi riguarda, ho ordinato una settimana fa un obiettivo, ordinato al venerdì tardo pomeriggio, arrivato il martedì primo pomeriggio, pagato il mercoledì.
E' stata la mia seconda esperienza con loro e mi è andata sempre stra-bene. |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
io...fatta una esperienza mi è bastata...ordinato Alpha700 più obbiettivo spettacolo...prima rimandano, chiamo e mi dicono presto parte e poi cancello ordine per tempo esoso (21 gg)...se ti pare professionale...ci credo che li chiamano!!  _________________ In attesa di nuova macchina....
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | io...fatta una esperienza mi è bastata...ordinato Alpha700 più obbiettivo spettacolo...prima rimandano, chiamo e mi dicono presto parte e poi cancello ordine per tempo esoso (21 gg)...se ti pare professionale...ci credo che li chiamano!!  |
...ricordo il cartello nel negozio del vecchi artigiano..
"Velocità, qualità, prezzo: potete richiederne DUE"
Alberto |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 4:44 pm Oggetto: |
|
|
filip, quelli che conosco nn hanno avuto un esperienza positiva, come ha scritto tommy, alcuni avevano pagato per un prodotto che dice "disponibile" aspettano aspettano e nn arrivava mai.. perche? nn c'era..!!! hanno dovuto telefonare per avere indietro i soldi..
altri ancora aspettavano aspettavano, il prodotto stava ancora in negozio e per nessuna ragione nn volevano spedire...
basta come spiegazione? _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 4:54 pm Oggetto: |
|
|
ho ordinato due pezzi sabato notte, mercoledì mattina erano in mano mia. senza aver pagato niente anticipatamente.
io ne sono stracontento  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ho acquistato da loro...
Nessun problema...
 |
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Due acquisti fatti, una D70s (un paio di anni or sono) pagata dopo due giorni dal ricevimento, e mi è arrivato da pochi giorni il flash SB-900, ordinato il 06/10, spedito il 20/10 e ricevuto il 22/10 tutto pefetto e con un notevole risparmio 430€ Nital compresa spedizione.
-------------------------------------------
girlpower ha scritto:
filip, quelli che conosco nn hanno avuto un esperienza positiva, come ha scritto tommy, alcuni avevano pagato per un prodotto che dice "disponibile" aspettano aspettano e nn arrivava mai.. perche? nn c'era..!!! hanno dovuto telefonare per avere indietro i soldi..
altri ancora aspettavano aspettavano, il prodotto stava ancora in negozio e per nessuna ragione nn volevano spedire...
basta come spiegazione?
-------------------------------------------
Mi sembra alquanto strano che da SanMarino photo qualcuno abbia pagato in anticipo, visto che si vantano di essere gli unici a fare proprio il contrario, ordini, vedi, e poi paghi. Ovviamente sono daccordo sul fatto che non diano la disponibilità reale della merce in vendita. Counque se uno non ha fretta mi sento di consigliarlo al 100%.
ciao
Claudio _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
|
come sempre c'è chi è contento e chi no...io mi sono affidato ad un negozio di cui "tutti" erano contenti, ai tempi...ora posso solo dire NO GRAZIE! _________________ In attesa di nuova macchina....
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | come sempre c'è chi è contento e chi no...io mi sono affidato ad un negozio di cui "tutti" erano contenti, ai tempi...ora posso solo dire NO GRAZIE! |
pienamente daccordo con te, quando a febbraio ho comprato la D300 mi sono rivolto altrove perchè non avevo la certezza di una consegna rapida, però da li a dire che non restituiscono i soldi senza neppure spedire la merce mi sembra minimo minimo un pò strano. _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
beh no...io non avevo pagato, ma i tempin erano imprevedibili e mi sono rivolti ad altri lidi....  _________________ In attesa di nuova macchina....
|
|
 |
|