photo4u.it

sanmarinophoto
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vetrofragile
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:08 pm    Oggetto: sanmarinophoto Rispondi con citazione

gentilmente qualcuno conosce il recapito telefonico?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi pare sia sul sito

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vetrofragile
utente

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo non c'è
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo hanno tolto per evitare che la gente li bersagliasse di telefonate ma c'era Mandrillo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
lo hanno tolto per evitare che la gente li bersagliasse di telefonate ma c'era Mandrillo

anche su 9cento....loro lo hanno lasciato, ma hanno espressamente proibito di usarlo per fare domande LOL LOL
si vede che parecchia gente telefona spesso e rompe le OO LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vetrofragile
utente

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e se uno ha davvero bisogno? la mail come unica possibilità mi sembra troppo lenta..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

ciao, dovrebbe essere sul sito comunque manda una mail e te lo fai dare Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vetrofragile
utente

non c'è sul sito purtroppo.. e nelle email non lo puoi richiedere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultimamnte sanmaritophoto è poco professionale....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vetrofragile
utente

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giusto quando compro io !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vetrofragile ha scritto:
e se uno ha davvero bisogno? la mail come unica possibilità mi sembra troppo lenta..
Non è affatto lenta te lo assicuro.
Non so cosa ti serva ma comunque, se dopo aver letto per bene l'esauriente FAQ non hai trovato risposta, scrivi un e-mail e sarai informato quasi immediatamente.
Ovviamente devi tener conto dei festivi e degli orari di negozio.
girlpower ha scritto:
ultimamnte sanmaritophoto è poco professionale....
Potresti dirne anche il motivo però.
Per quel che mi riguarda, ho ordinato una settimana fa un obiettivo, ordinato al venerdì tardo pomeriggio, arrivato il martedì primo pomeriggio, pagato il mercoledì.
E' stata la mia seconda esperienza con loro e mi è andata sempre stra-bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommycrash
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io...fatta una esperienza mi è bastata...ordinato Alpha700 più obbiettivo spettacolo...prima rimandano, chiamo e mi dicono presto parte e poi cancello ordine per tempo esoso (21 gg)...se ti pare professionale...ci credo che li chiamano!! Non ci siamo Non ci siamo

Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tommycrash ha scritto:
io...fatta una esperienza mi è bastata...ordinato Alpha700 più obbiettivo spettacolo...prima rimandano, chiamo e mi dicono presto parte e poi cancello ordine per tempo esoso (21 gg)...se ti pare professionale...ci credo che li chiamano!! Non ci siamo Non ci siamo

...ricordo il cartello nel negozio del vecchi artigiano..
"Velocità, qualità, prezzo: potete richiederne DUE"

Very Happy

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

filip, quelli che conosco nn hanno avuto un esperienza positiva, come ha scritto tommy, alcuni avevano pagato per un prodotto che dice "disponibile" aspettano aspettano e nn arrivava mai.. perche? nn c'era..!!! hanno dovuto telefonare per avere indietro i soldi..
altri ancora aspettavano aspettavano, il prodotto stava ancora in negozio e per nessuna ragione nn volevano spedire...

basta come spiegazione?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho ordinato due pezzi sabato notte, mercoledì mattina erano in mano mia. senza aver pagato niente anticipatamente.

io ne sono stracontento Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho acquistato da loro...

Nessun problema... Wink

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
clabert
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Due acquisti fatti, una D70s (un paio di anni or sono) pagata dopo due giorni dal ricevimento, e mi è arrivato da pochi giorni il flash SB-900, ordinato il 06/10, spedito il 20/10 e ricevuto il 22/10 tutto pefetto e con un notevole risparmio 430€ Nital compresa spedizione.

-------------------------------------------
girlpower ha scritto:

filip, quelli che conosco nn hanno avuto un esperienza positiva, come ha scritto tommy, alcuni avevano pagato per un prodotto che dice "disponibile" aspettano aspettano e nn arrivava mai.. perche? nn c'era..!!! hanno dovuto telefonare per avere indietro i soldi..
altri ancora aspettavano aspettavano, il prodotto stava ancora in negozio e per nessuna ragione nn volevano spedire...

basta come spiegazione?
-------------------------------------------

Mi sembra alquanto strano che da SanMarino photo qualcuno abbia pagato in anticipo, visto che si vantano di essere gli unici a fare proprio il contrario, ordini, vedi, e poi paghi. Ovviamente sono daccordo sul fatto che non diano la disponibilità reale della merce in vendita. Counque se uno non ha fretta mi sento di consigliarlo al 100%.

ciao

Claudio

Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommycrash
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come sempre c'è chi è contento e chi no...io mi sono affidato ad un negozio di cui "tutti" erano contenti, ai tempi...ora posso solo dire NO GRAZIE!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
clabert
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tommycrash ha scritto:
come sempre c'è chi è contento e chi no...io mi sono affidato ad un negozio di cui "tutti" erano contenti, ai tempi...ora posso solo dire NO GRAZIE!

pienamente daccordo con te, quando a febbraio ho comprato la D300 mi sono rivolto altrove perchè non avevo la certezza di una consegna rapida, però da li a dire che non restituiscono i soldi senza neppure spedire la merce mi sembra minimo minimo un pò strano.

Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommycrash
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh no...io non avevo pagato, ma i tempin erano imprevedibili e mi sono rivolti ad altri lidi.... Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: