photo4u.it

INGRANDITORE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
monica
nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 2:59 pm    Oggetto: INGRANDITORE Rispondi con citazione

Ciao....volevo un consiglio....mi sto creando una camera oscura e sto scegliendo un ingranditore......mi sapete consigliare una marca o un modello? io sarei diretta verso un durst M370 BW a condensatori....qualcuno mi sa dare un consiglio?
Grazie[/b]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

+da giovane usavo un durst per stampe in bianco e nero e mi sono sempre trovato benissimo, purtroppo non mi ricordo quale fosse il modello
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
monica
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.....ammetto che sono indirizzata verso un durst....settimana prox vado a vedere, perchè ce ne sono due modelli uno ha la testa che gira a 90° e puoi proiettare le immagini però se è solo questa la differenza prendo l'altro che costa la metà!!! Grazie mille. Monica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

monica ha scritto:
.....ammetto che sono indirizzata verso un durst....settimana prox vado a vedere, perchè ce ne sono due modelli uno ha la testa che gira a 90° e puoi proiettare le immagini però se è solo questa la differenza prendo l'altro che costa la metà!!! Grazie mille. Monica

prendi quello più semplice, ti troverai benissimo, tanto difficilmente avrai occasione di stampare foto più grandi del 30x40!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
monica
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, è quello che ho pensato anche io....a scuola ho usato un durst vecchissimo e mi sono sempre trovata bene....sono due anni che ho tutto l'occorrente tranne l'ingranditore per via di spazio e adesso che finalmente sono riuscita a farmi una piccola camera oscura non vedo l'ora di ricominciare a stampare.....anche se non mi ricordo un cavolo di niente riguardo la preparazione dello sviluppo e del fissaggio ma basta prenderci la mano...almeno credo!!!! Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
F3_HP
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 22 Mgg, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho un Durst M605, con due condensatori per 35mm e 6x6, e mi trovo molto bene. Con Durst non sbagli, per le ottiche da stampa ti consiglio i Rodenstock preferibilmente della serie Rodagon.
Vai a fine pagina
monica
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille....anche per la dritta sulle ottiche......
Appena lo prendo vi faccio sapere......
Monica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: