Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pastix utente
Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 295
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 4:59 pm Oggetto: Canon 18-200 is vs 18-270 Tamron |
|
|
inizi la discussione
io vivo nel dubbio _________________ Fuji S5600 + batterie ricaribili energizer 2500 milliAmp + borsa + 1 xd 128 mega + 1 xd 256 mega + 2 xd 16 mega
Canon 1000D + 18-55 IS + borsa + SDHC 2 GB |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Sab 25 Ott, 2008 11:24 pm Oggetto: |
|
|
eccomi pure me nel dubbio atroce... risolta una parte di dubbio (vedi altra discussione appena aperta da me...) ora c'è il dubbio se prendere il canon oppure uno dei due tamron... c'è da dire che lo stabilizzatore mi fa parecchia gola su una lente del genere porca miseria...!!! ma pure risparmiare sul prezzo non sarebbe male... uffffffffff _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
Inviato: Dom 26 Ott, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | eccomi pure me nel dubbio atroce... risolta una parte di dubbio (vedi altra discussione appena aperta da me...) ora c'è il dubbio se prendere il canon oppure uno dei due tamron... c'è da dire che lo stabilizzatore mi fa parecchia gola su una lente del genere porca miseria...!!! ma pure risparmiare sul prezzo non sarebbe male... uffffffffff |
Io ho il 18-250... lo stabilizzatore fa veramente comodo la sera o al chiuso, lo rimpiango spesso... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Dom 26 Ott, 2008 3:39 pm Oggetto: |
|
|
ecco... ok tocca aspettare i soldi per la versione stabilizzata... tanto vale avere un tuttofare completo di stabilizzatore... _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|