|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 10:00 am Oggetto: la rossa |
|
|
su marte????? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 5:48 pm Oggetto: Re: la rossa |
|
|
roby 2 ha scritto: | su marte????? |
Non è marte, ci vado abbastanza spesso
Mi sarei allontanato un po' di più dalle rocce, il cielo mi sembra un po' piatto.
Ciao  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
......tra le due rocce mi pare di notare una certa distanza, eppure senza andare a cercare questa distanza non viene colta...... il problema è legato chiaramente alla bidimensionalità della pellicola/sensore...problema vecchio come la fotografia .... diciamo che per restituire la sensazione della profondità, della matericità,della distanza,della prospettiva etc etc vi sono diversi sistemi offerti in forma gratuita al fotografo.... uno è l'uso di un'appropriata regolazione del diaframma e un'altro è l'uso delle ombre/posizione della luce...... il tutto a fuoco senza alcuna ombra rende inevitabilmente tutto piatto .....
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|