|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:24 am Oggetto: spazi |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=30649
Non proprio a pennello con il tema del contest forse sta meglio qui!
Non sono riuscito a valorizzare il canyon tra le due montagne, forse avrei avuto bisogno di un'ottica diversa... mi riprometto di farlo!
Una mia amica mi ha fatto notare che potrebbe sembrare un uomo che dorme su un fianco!
Ciao, a presto.
PS: Grazie Gerarcone! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maruk utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 309
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:41 am Oggetto: |
|
|
La foto è ben realizzata (bella la luce e il contrasto) , però a me non sembra rendere bene l'idea degli spazi (opinione personale).
Effettivamente la montagna potrebbe sembrare un uomo, però solo dietro suggerimento di qualcuno o qualcosa!
Ciao 
Ultima modifica effettuata da Maruk il Mer 18 Mgg, 2005 9:45 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:53 am Oggetto: Re: spazi |
|
|
Per quanto riguarda l'attinenza con il tema, mi è sembrata scontata. Cosa meglio di un panorama incarna il senso dello spazio?
salso ha scritto: | Non sono riuscito a valorizzare il canyon tra le due montagne, forse avrei avuto bisogno di un'ottica diversa... mi riprometto di farlo! |
Infatti la foto soffre molto dell'inquadratura. L'ho votata perché mi piacevano le ombre create dai "risvolti" della montagna; l'atmosfera che si respira è una di quelle che piacciono a me! Devi assolutamente riprovarci modificando l'inquadratura (meglio se ti servi di una diversa ottica, come dici) perchè secondo me il soggetto ti può dare soddisfazioni.
salso ha scritto: | Una mia amica mi ha fatto notare che potrebbe sembrare un uomo che dorme su un fianco! |
Lasciamo perdere le amiche sotto gli effetti di strane sostanze...  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|