photo4u.it

spazi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
salso
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:24 am    Oggetto: spazi Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=30649
Non proprio a pennello con il tema del contest forse sta meglio qui!

Non sono riuscito a valorizzare il canyon tra le due montagne, forse avrei avuto bisogno di un'ottica diversa... mi riprometto di farlo!
Una mia amica mi ha fatto notare che potrebbe sembrare un uomo che dorme su un fianco!

Ciao, a presto.

PS: Grazie Gerarcone!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Maruk
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è ben realizzata (bella la luce e il contrasto) Ok! , però a me non sembra rendere bene l'idea degli spazi (opinione personale).
Effettivamente la montagna potrebbe sembrare un uomo, però solo dietro suggerimento di qualcuno o qualcosa! Very Happy

Ciao Ciao

Ultima modifica effettuata da Maruk il Mer 18 Mgg, 2005 9:45 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:53 am    Oggetto: Re: spazi Rispondi con citazione

Per quanto riguarda l'attinenza con il tema, mi è sembrata scontata. Cosa meglio di un panorama incarna il senso dello spazio?

salso ha scritto:
Non sono riuscito a valorizzare il canyon tra le due montagne, forse avrei avuto bisogno di un'ottica diversa... mi riprometto di farlo!

Infatti la foto soffre molto dell'inquadratura. L'ho votata perché mi piacevano le ombre create dai "risvolti" della montagna; l'atmosfera che si respira è una di quelle che piacciono a me! Devi assolutamente riprovarci modificando l'inquadratura (meglio se ti servi di una diversa ottica, come dici) perchè secondo me il soggetto ti può dare soddisfazioni.

salso ha scritto:
Una mia amica mi ha fatto notare che potrebbe sembrare un uomo che dorme su un fianco!

Lasciamo perdere le amiche sotto gli effetti di strane sostanze... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: