photo4u.it

[NSF feat. P4U] 7° Raduno NonSoloFoto - Roma, ottobre 2008
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dibbio
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 6:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grande ivan sei er mejo...pero la visione de nonno vestito da antico Romano non me la posso perde, hahahaha ma te lo immagini... troppo bello..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nonno, i miei amici stasera a cena sono 3

Ciao a tutti ci vediamo tra qualche ora.. Ok!

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lucianolibe
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio a tutti gli amici, vi penserò sigh sigh!!!!!

Divertitevi anche per me, e tanti bei scatti a tutti, voglio vedervi dopo.

ciao da Lucianooooooooooooooo!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kristis se vieni ci fa piacere, trovati alle 9.30 alla fermata Metro Colosseo; dalla stazione termini metro Linea blu :termini/Cavour/Colosseo e ci sei

un saluto a Luca e a luciano

a presto ...
e non si va a mesi e neanche a settimane .. si va a poche ore. si va a poche ore ....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dibbio
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lucianolibe ha scritto:
Un abbraccio a tutti gli amici, vi penserò sigh sigh!!!!!

Divertitevi anche per me, e tanti bei scatti a tutti, voglio vedervi dopo.

ciao da Lucianooooooooooooooo!!!!!!!!!

Lucianone.... mi mancherai tanto lo sai...??

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ta vojo bbe'
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dùnadan
utente

Iscritto: 17 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di aver preso tutto...
Alle 13.30 parto! Nel caso, contatto Felix a uno dei due numeri che ho a disposizione.
A presto! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dùnadan ha scritto:
Spero di aver preso tutto...
Alle 13.30 parto! Nel caso, contatto Felix a uno dei due numeri che ho a disposizione.
A presto! Smile

quella scatola che fa le foto...mi raccomando LOL Very Happy

che fai, non fai due scatti alla città eterna? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ManuelaR
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!
Dunque ricapitoliamo:
domani alle 9.30 alla fermata colosseo. Devo indossare un qualcosa per farmi riconoscere?? LOL
Comunque mi sentirò con Granato stasera.

ps. ma per pranzo che si fa? io alle 17.00 ho un appuntamento nei pressi del nuovo museo di zaha hadid quindi dato che siamo in zona dovrò lasciarvi un pò prima..

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per pranzo si mangiano panini presumibilmente nella zona di Piazza Navona
Manu metti la macchina a tracolla che ti acchiappiamo al volo

Dunadan ti aspettiamo

a presto

Vai a fine pagina
krystis
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eruyomë ha scritto:
Ciao ragazzi!
Dunque ricapitoliamo:
domani alle 9.30 alla fermata colosseo. Devo indossare un qualcosa per farmi riconoscere?? LOL

ps. ma per pranzo che si fa? io alle 17.00 ho un appuntamento nei pressi del nuovo museo di zaha hadid quindi dato che siamo in zona dovrò lasciarvi un pò prima..

ci dovrei essere anche io alle 9.30 fermata colosseo, quasi sicuramente solo soletto Crying or Very sad

Avrò uno zaino tamrac colore mimetico e un cappellino, se mi vedi fammi un cenno Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ManuelaR
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

krystis ha scritto:

ci dovrei essere anche io alle 9.30 fermata colosseo, quasi sicuramente solo soletto Crying or Very sad

Avrò uno zaino tamrac colore mimetico e un cappellino, se mi vedi fammi un cenno Very Happy

LOL io sono + immediatamente riconoscibile: zainetto rosa+cavalletto&macchina fotografica mimetizzati!

Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eruyomë ha scritto:
Ciao ragazzi!
Dunque ricapitoliamo:

ah complimenti sei diventata commentatrice Ok!

in effetti ho notato anche io il tempo e le parole che impieghi per commentare le foto...bene Wink

domani mattina alle 9.30 - 9.40 saremo tutti lì alla fermata colosseo...

ovviamente ci vedremo di fuori sul marciapiede su via dei fori imperiali...

poi Mauroq ci aspetta più giù...

P.S. @ Eruyome: se stasera devi chiamarmi, fai pure...qualsiasi cosa...tranquilla....però non sarò a casa, quindi in caso mi devi telefonare... Wink

ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ManuelaR
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
...
P.S. @ Eruyome: se stasera devi chiamarmi, fai pure...qualsiasi cosa...tranquilla....però non sarò a casa, quindi in caso mi devi telefonare... Wink

ciao Wink

Si, certo! Se per qualsiasi motivo dovrò avvisarti di qualcosa usufruirò del numero! Smile

ps. Grazie.. Wink

Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per il pranzo di sabato non è un problema perchè a campo de fiori fanno i panini da RISTOCAMPO e poi ci sono le pizzerie a taglio...

anche a piazza navona ci sono le pizzerie a taglio nelle vie interne Wink

Ultima modifica effettuata da Granato il Ven 10 Ott, 2008 12:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
Eruyomë ha scritto:
Ciao ragazzi!
Dunque ricapitoliamo:

ah complimenti sei diventata commentatrice Ok!

in effetti ho notato anche io il tempo e le parole che impieghi per commentare le foto...bene Wink

domani mattina alle 9.30 - 9.40 saremo tutti lì alla fermata colosseo...

ovviamente ci vedremo di fuori sul marciapiede su via dei fori imperiali...

poi Mauroq ci aspetta più giù...

ciao Wink

....ma Colle Oppio non sta' piu' su ???? .........che l'oppio stia facendo effetto ???? Very Happy

Ps. ma perche' si chiama cosi ? non e' che i romani coltivavano il papavero ??? Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nonno
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente papavero: il suo nome (Oppius) deriverebbe, secondo Varrone, da quello del comandante tuscolano Opiter Oppius accorso a difendere Roma mentre Tullo Ostilio assediava Veio.
Vai a fine pagina
ManuelaR
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, infatti sta più su.. ma all'inizio io, Granato e Alex ci eravamo dati appuntamento lì per poi andare insieme a Colle Oppio dato che eravamo tutti e tre da soli, poi non so com'è che ci si ritrova tutti lì ora.. Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@ Mauroq: ti sei perso che ci vedevamo su via dei fori imperiali incrocio con via delle terme di tito?

te l'ho detto ieri Mandrillo

@ Eruyome: inutile salire su per il colle perchè tanto loro poi scendono....quindi ci conviene tutti aspettare li sotto....e non saremo soli...ci sono anche altri che hanno detto che si faranno trovare lì....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
Mauroq, ti sei perso che ci vedevamo su via dei fori imperiali incrocio con via delle terme di tito?

Mi sembrerebbe più semplice fare tutti riferimento alla fermata metro Colosseo Smile
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ott, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alechino ha scritto:
Granato ha scritto:
Mauroq, ti sei perso che ci vedevamo su via dei fori imperiali incrocio con via delle terme di tito?

Mi sembrerebbe più semplice fare tutti riferimento alla fermata metro Colosseo Smile
Mauro

si si, è più logico....saremo tutti l'ha verso le 9.30....impossibile non riconoscerci Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38  Successivo
Pag. 36 di 38

Vai a: