Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Idefix nuovo utente
Iscritto: 23 Apr 2008 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 3:27 pm Oggetto: Siti online che accettano usato in permuta?? |
|
|
Salve sono Corrado,
leggo il Forum (vivo e interessante) da tempo ormai e mi sono iscritto solo oggi. Pongo una domanda probabilmente già posta ma non riesco a trovare il post relativo.
Ho bisogno di sapere quali sono i siti online tipo SM o Fotocolombo (tanto per citarne qualcuno) che accettano usato in permuta a fronte di un acquisto di nuovo.
Ciao e grazie a chiunque vorrà dare un suo consiglio.
Corrado _________________ Ciao
Corrado |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 5:11 pm Oggetto: Re: Siti online che accettano usato in permuta?? |
|
|
Idefix ha scritto: | Salve sono Corrado,
leggo il Forum (vivo e interessante) da tempo ormai e mi sono iscritto solo oggi. Pongo una domanda probabilmente già posta ma non riesco a trovare il post relativo.
Ho bisogno di sapere quali sono i siti online tipo SM o Fotocolombo (tanto per citarne qualcuno) che accettano usato in permuta a fronte di un acquisto di nuovo.
Ciao e grazie a chiunque vorrà dare un suo consiglio.
Corrado |
Una volta ho permutato usato contro usato con reflex top linea di Torino (sito o lin) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
io acquisto praticamente tutto da www.9cento.it.... l'usato lo ritira tranquillamente e come quotazioni non c'e' paragone con gli altri!
oppure c'e' newoldcamera a Milano.....
ciao
joe
p.s. a fotocolombo ho chiesto al telefono una possibile valutazione per il mio 500afs4 light grey..... mi ha detto che si aggira sui 1500 euro.... ( ottica con 1 mese di vita, italiana completa di tutto e immacolata )..... 9cento mi ha offerto 5500 euro e newoldcamera 4300..... fai un po' i tuoi conti..... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 10:10 am Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | io acquisto praticamente tutto da www.9cento.it.... l'usato lo ritira tranquillamente e come quotazioni non c'e' paragone con gli altri!
oppure c'e' newoldcamera a Milano.....
ciao
joe
p.s. a fotocolombo ho chiesto al telefono una possibile valutazione per il mio 500afs4 light grey..... mi ha detto che si aggira sui 1500 euro.... ( ottica con 1 mese di vita, italiana completa di tutto e immacolata )..... 9cento mi ha offerto 5500 euro e newoldcamera 4300..... fai un po' i tuoi conti..... |
si quoto buoni tutti e due per reperire materiale fotografico, nn te ne pentirai  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
anche io vorrei dare indietro la mia 20D + sigma 24-70 per una Fuji S5 ma 9cento non tratta fuji, sapete chi, di quelli che fa ritiro usato online, tratta Fuji?
Altrimenti mi tocca vedere quanto mi danno per l'accoppiata contro una D300...  _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
|