photo4u.it

Siti online che accettano usato in permuta??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Idefix
nuovo utente

Iscritto: 23 Apr 2008

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 3:27 pm    Oggetto: Siti online che accettano usato in permuta?? Rispondi con citazione

Salve sono Corrado,

leggo il Forum (vivo e interessante) da tempo ormai e mi sono iscritto solo oggi. Pongo una domanda probabilmente già posta ma non riesco a trovare il post relativo.
Ho bisogno di sapere quali sono i siti online tipo SM o Fotocolombo (tanto per citarne qualcuno) che accettano usato in permuta a fronte di un acquisto di nuovo.

Ciao e grazie a chiunque vorrà dare un suo consiglio.

Corrado

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2008 5:11 pm    Oggetto: Re: Siti online che accettano usato in permuta?? Rispondi con citazione

Idefix ha scritto:
Salve sono Corrado,

leggo il Forum (vivo e interessante) da tempo ormai e mi sono iscritto solo oggi. Pongo una domanda probabilmente già posta ma non riesco a trovare il post relativo.
Ho bisogno di sapere quali sono i siti online tipo SM o Fotocolombo (tanto per citarne qualcuno) che accettano usato in permuta a fronte di un acquisto di nuovo.

Ciao e grazie a chiunque vorrà dare un suo consiglio.

Corrado

Una volta ho permutato usato contro usato con reflex top linea di Torino (sito o lin)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io acquisto praticamente tutto da www.9cento.it.... l'usato lo ritira tranquillamente e come quotazioni non c'e' paragone con gli altri!

oppure c'e' newoldcamera a Milano.....

ciao
joe

p.s. a fotocolombo ho chiesto al telefono una possibile valutazione per il mio 500afs4 light grey..... mi ha detto che si aggira sui 1500 euro.... ( ottica con 1 mese di vita, italiana completa di tutto e immacolata )..... 9cento mi ha offerto 5500 euro e newoldcamera 4300..... fai un po' i tuoi conti.....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Ott, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
io acquisto praticamente tutto da www.9cento.it.... l'usato lo ritira tranquillamente e come quotazioni non c'e' paragone con gli altri!

oppure c'e' newoldcamera a Milano.....

ciao
joe

p.s. a fotocolombo ho chiesto al telefono una possibile valutazione per il mio 500afs4 light grey..... mi ha detto che si aggira sui 1500 euro.... ( ottica con 1 mese di vita, italiana completa di tutto e immacolata )..... 9cento mi ha offerto 5500 euro e newoldcamera 4300..... fai un po' i tuoi conti.....

si quoto buoni tutti e due per reperire materiale fotografico, nn te ne pentirai Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuanniello
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Ott, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io vorrei dare indietro la mia 20D + sigma 24-70 per una Fuji S5 ma 9cento non tratta fuji, sapete chi, di quelli che fa ritiro usato online, tratta Fuji?
Altrimenti mi tocca vedere quanto mi danno per l'accoppiata contro una D300... Mah

https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: