photo4u.it

Qualche foto concerto Arena Verona.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
enghelo
utente

Iscritto: 08 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 11:22 pm    Oggetto: Qualche foto concerto Arena Verona. Rispondi con citazione

E' la prima volta che faccio questo tipo di foto ed in generale non sono affatto pratico di fotografia.
Comunque per me sono contento di quello che sono riuscito a fare considerando il fatto che ero anche lontanissimo.
Qualche commento?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai scattato in JPG? mi pare di vedere un po' troppo antinoise... Grat Grat
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo,postale il reportage e magari ci aggiungi qualche altro scatto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

enghelo ha scritto:
Qualche commento?
Solo tecnico però Wink se ti interessano altri tipi di commento, fai come dice coccobell.

Trovo che siano poco nitide, non so se per un eccesso di anti-noise o per del micromosso; hai usato tempi che solo una mano fermissima può permettersi a quelle focali. Sono certo che a 800 iso si può avere di più. C'è anche da considerare che sono i primi scatti che fai in quelle condizioni e quindi, tutto sommato non sei andato malissimo.
Certo che sei stato tirchio con le informazioni Smile meno male che alcune foto hanno ancora gli exif.
Hai scattato in jpeg o raw? Quelle postate, sono le foto intere o sono ritagli?

P.S.
La prima foto, dovresti ritagliarla o ridimensionarla per farla rientrare nelle misure consentite in modo da non dover scrollare la pagina a destra e sinistra. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
enghelo
utente

Iscritto: 08 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La prima sono tre foto insieme, non sono state ritoccate sono solo state ridimensionate per motivi di spazio, ho usato prevalentemente gli 800 iso in manuale.Non è stato facile anche perche eravamo tutti in piedi con la gente che mi saltava davanti.Ho scattato in jpg.
Accetto volentieri critiche e suggerimenti visto che sono ancora all'inizio.
La penultima foto ho usato lo zoom digitale.
Comunque sono contento della mia 6500 poiché pur non essendo una cima sono riuscito a fare per me delle foto discrete visto che la distanza era veramente notevole come si può vedere dalla prima foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roughangels
utente

Iscritto: 25 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scattando in RAW secondo me avresti tirato fuori qualcosa di superiore! Il filtro anti rumore della nostra macchinetta ad alti iso spiattella in modo incredibile i dettagli!

Ciao,
Giò

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: