Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enghelo utente
Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 71
|
Inviato: Dom 28 Set, 2008 11:22 pm Oggetto: Qualche foto concerto Arena Verona. |
|
|
E' la prima volta che faccio questo tipo di foto ed in generale non sono affatto pratico di fotografia.
Comunque per me sono contento di quello che sono riuscito a fare considerando il fatto che ero anche lontanissimo.
Qualche commento?

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 7:07 am Oggetto: |
|
|
Hai scattato in JPG? mi pare di vedere un po' troppo antinoise...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 8:58 am Oggetto: |
|
|
bravo,postale il reportage e magari ci aggiungi qualche altro scatto  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 11:47 am Oggetto: |
|
|
enghelo ha scritto: | Qualche commento? | Solo tecnico però se ti interessano altri tipi di commento, fai come dice coccobell.
Trovo che siano poco nitide, non so se per un eccesso di anti-noise o per del micromosso; hai usato tempi che solo una mano fermissima può permettersi a quelle focali. Sono certo che a 800 iso si può avere di più. C'è anche da considerare che sono i primi scatti che fai in quelle condizioni e quindi, tutto sommato non sei andato malissimo.
Certo che sei stato tirchio con le informazioni meno male che alcune foto hanno ancora gli exif.
Hai scattato in jpeg o raw? Quelle postate, sono le foto intere o sono ritagli?
P.S.
La prima foto, dovresti ritagliarla o ridimensionarla per farla rientrare nelle misure consentite in modo da non dover scrollare la pagina a destra e sinistra.  |
|
|
 |
enghelo utente
Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 71
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
La prima sono tre foto insieme, non sono state ritoccate sono solo state ridimensionate per motivi di spazio, ho usato prevalentemente gli 800 iso in manuale.Non è stato facile anche perche eravamo tutti in piedi con la gente che mi saltava davanti.Ho scattato in jpg.
Accetto volentieri critiche e suggerimenti visto che sono ancora all'inizio.
La penultima foto ho usato lo zoom digitale.
Comunque sono contento della mia 6500 poiché pur non essendo una cima sono riuscito a fare per me delle foto discrete visto che la distanza era veramente notevole come si può vedere dalla prima foto. |
|
|
 |
roughangels utente

Iscritto: 25 Mar 2008 Messaggi: 206 Località: Abruzzo, Silvi Marina
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Scattando in RAW secondo me avresti tirato fuori qualcosa di superiore! Il filtro anti rumore della nostra macchinetta ad alti iso spiattella in modo incredibile i dettagli!
Ciao,
Giò _________________ Fuji s6500fd & Fuji W3 ready to shoot
La mia galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=33268 |
|
|
 |
|