photo4u.it

LCD Protector...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eleunam38
utente

Iscritto: 03 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 12:53 pm    Oggetto: LCD Protector... Rispondi con citazione

Ciao vorrei proteggere il monitor LCD della S7000. Qualcuno di voi ne usa uno?
ciao,Manuele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 1:26 pm    Oggetto: Re: LCD Protector... Rispondi con citazione

eleunam38 ha scritto:
Ciao vorrei proteggere il monitor LCD della S7000. Qualcuno di voi ne usa uno?
ciao,Manuele

il problema non è se qualcuno ne usa il problema è che esiste solo per la s3pro il dispositivo di protezione per il monitor lcd
per noi poveri possessori di fotocamere inferiori(ma dove) l'unico sistema per proteggere il monitor è quello di inventarsi bricoler.. scherzi a parte non esistono protettivi per questo io ho ovviato con una pellicola di quelle usate per vetrofanie(tipo quelle che ci sono a protezione sul display dei telefonini ma molto piu spesse) regalatami da un amico che lavora in una ditta di stampaggio grafico. oppure si puo cercare un foglio in metacrilato presso un negozio di materie plastiche ma il problema rimane come fissarlo, la plastica per vetrofanie è l'unica soluzione comoda da usare per avere una protezione.
p.s. come spessore per la vetrofania cerca di stare sui 2 decimi altrimenti non serve a niente
ciao spero possa averti aiutato a risolvere il problema

e se cè qualche altra anima pia che sa ovviare a questa lacuna della fuji si faccia avanti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eleunam38
utente

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ingegnoso.. Ok!

e questo che ti sembra?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50508&item=7515060663&rd=1&ssPageName=WDVW

oppure questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50508&item=7514652794&rd=1&ssPageName=WDVW
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io li ho comprati 3 da 3,5" in una confezione per 5 euro,basta tagliarli su misura,su ebay ne trovi di già pronti da un venditore tedesco,probabilmente quello del link sopra,(non lo ho aperto),altrimenti ci sono i salvaschermo dei palmari,a voi la scelta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gattomartin
utente

Iscritto: 20 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....

Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 6:43 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gattomartin
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

........

Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 12:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gattomartin
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.........

Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 12:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wolves
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 10:09 am    Oggetto: per eleunam38 Rispondi con citazione

carini come sistemi di protezione un pò ingombrante quello che rimane sempre aperto che lo vedo più come un paraluce per visualizzare l'immagine nell'LCD, il primo con le alette di apertura lo trovo molto ingegnoso.....però come si fissa sula macchina con un adesivo?mmmm certi adesivi hanno il brutto carattere di intaccare Muro le plastiche con cui fanno coesione. e poi quante aperture danno alle mollette che aprono le alette Very Happy ho visto sistemi simili che dopo poche centinaia di aperture le mollette saltavano via.
ma il 3 punto dolente è che qui in italia questi oggetti si fatica a trovarli

altre idee sono bene accette
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'adesivo te lo consiglio in quanto non è proprio adesivo colloso,in più si aiuta con l'elettrostatica,personalmente uso su un cellulare touch screen p910,una pellicola che tra le altre cose è lavabile e non lascia segno quando la rimuovi,puoi sempre comprare questa e tagliarla,si dovrebbe riuscire a ricavarne 2 per la s7000.le trovi su ebay ed anche nel negozio del sito tuttuericsson.com. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'adesivo te lo consiglio in quanto non è proprio adesivo colloso,in più si aiuta con l'elettrostatica,personalmente uso su un cellulare touch screen p910,una pellicola che tra le altre cose è lavabile e non lascia segno quando la rimuovi,puoi sempre comprare questa e tagliarla,si dovrebbe riuscire a ricavarne 2 per la s7000.le trovi su ebay ed anche nel negozio del sito tuttoericsson.com. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eleunam38
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie.. infatti quello che vorrei è un adesivo che non lasci segni di colla quando lo levo..
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wolves
utente

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:19 pm    Oggetto: lcd protector Rispondi con citazione

ho provato a mandare una mail alla casa produttice di questi monitor
chiedendo se è possibile reperirli in italia
voi pensate che avrò una risposta in merito Grat Grat
come si dice qui a milano.... sperem....speriamo anche perchè il sito riporta che il fissaggio è tramite un materiale prodotto dalla 3M e poi hanno anche i modelli per le 3500 5500 e molte altre fotocamere fuji e non

Immagine.JPG
 Descrizione:
montato viene così
 Dimensione:  54.78 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1990 volta(e)

Immagine.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Wolves per il tuo interessamento......
siamo tutti in febbrile attesa Sbav !
Mi sembra molto utile nella classica situazione sfi..ta con il sole alle spalle.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wolves
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mosco ha scritto:
Grazie Wolves per il tuo interessamento......
siamo tutti in febbrile attesa Sbav !
Mi sembra molto utile nella classica situazione sfi..ta con il sole alle spalle.
Ciao

Crying or Very sad haimè purtroppo tutte le mie mail verso produttori e rivenditori di questi articoli sono rimaste nel limbo della rete, si vede che nessuno è interessato a far conoscere questo prodotto in Italia o forse nessun i taliano è interessato a questo prodotto (esclusi i presenti)
per fortuna ho un amica in polonia che gentilmente mi procura questo
http://www.hoodmanusa.com/flip_up.asp
costo 18 euro perchè da lei nei negozi di fotografia trovi ogni cosa e se non l'hanno la procurano..... come da noi Non si fa! uguale.
appena mi arriverà cerchèrò di farvi vedere come è montato sulla fotocamera.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
musikemoon
utente

Iscritto: 14 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
in ebay ho trovato questo per la mia S5500.....

LCD Protector

cosa ne pensate?????

Ciriciao Gente

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: