Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eleunam38 utente
Iscritto: 03 Mgg 2005 Messaggi: 324 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 12:53 pm Oggetto: LCD Protector... |
|
|
Ciao vorrei proteggere il monitor LCD della S7000. Qualcuno di voi ne usa uno?
ciao,Manuele
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 1:26 pm Oggetto: Re: LCD Protector... |
|
|
eleunam38 ha scritto: | Ciao vorrei proteggere il monitor LCD della S7000. Qualcuno di voi ne usa uno?
ciao,Manuele |
il problema non è se qualcuno ne usa il problema è che esiste solo per la s3pro il dispositivo di protezione per il monitor lcd
per noi poveri possessori di fotocamere inferiori(ma dove) l'unico sistema per proteggere il monitor è quello di inventarsi bricoler.. scherzi a parte non esistono protettivi per questo io ho ovviato con una pellicola di quelle usate per vetrofanie(tipo quelle che ci sono a protezione sul display dei telefonini ma molto piu spesse) regalatami da un amico che lavora in una ditta di stampaggio grafico. oppure si puo cercare un foglio in metacrilato presso un negozio di materie plastiche ma il problema rimane come fissarlo, la plastica per vetrofanie è l'unica soluzione comoda da usare per avere una protezione.
p.s. come spessore per la vetrofania cerca di stare sui 2 decimi altrimenti non serve a niente
ciao spero possa averti aiutato a risolvere il problema
e se cè qualche altra anima pia che sa ovviare a questa lacuna della fuji si faccia avanti
|
|
|
 |
eleunam38 utente
|
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 6:56 pm Oggetto: |
|
|
io li ho comprati 3 da 3,5" in una confezione per 5 euro,basta tagliarli su misura,su ebay ne trovi di già pronti da un venditore tedesco,probabilmente quello del link sopra,(non lo ho aperto),altrimenti ci sono i salvaschermo dei palmari,a voi la scelta.
|
|
|
 |
gattomartin utente
Iscritto: 20 Dic 2003 Messaggi: 433
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:16 am Oggetto: |
|
|
....
Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 6:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gattomartin utente
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:17 am Oggetto: |
|
|
........
Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 12:26 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gattomartin utente
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:22 am Oggetto: |
|
|
.........
Ultima modifica effettuata da gattomartin il Lun 08 Mar, 2010 12:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
wolves utente
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 10:09 am Oggetto: per eleunam38 |
|
|
carini come sistemi di protezione un pò ingombrante quello che rimane sempre aperto che lo vedo più come un paraluce per visualizzare l'immagine nell'LCD, il primo con le alette di apertura lo trovo molto ingegnoso.....però come si fissa sula macchina con un adesivo?mmmm certi adesivi hanno il brutto carattere di intaccare le plastiche con cui fanno coesione. e poi quante aperture danno alle mollette che aprono le alette ho visto sistemi simili che dopo poche centinaia di aperture le mollette saltavano via.
ma il 3 punto dolente è che qui in italia questi oggetti si fatica a trovarli
altre idee sono bene accette
|
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 10:59 am Oggetto: |
|
|
l'adesivo te lo consiglio in quanto non è proprio adesivo colloso,in più si aiuta con l'elettrostatica,personalmente uso su un cellulare touch screen p910,una pellicola che tra le altre cose è lavabile e non lascia segno quando la rimuovi,puoi sempre comprare questa e tagliarla,si dovrebbe riuscire a ricavarne 2 per la s7000.le trovi su ebay ed anche nel negozio del sito tuttuericsson.com.
|
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
l'adesivo te lo consiglio in quanto non è proprio adesivo colloso,in più si aiuta con l'elettrostatica,personalmente uso su un cellulare touch screen p910,una pellicola che tra le altre cose è lavabile e non lascia segno quando la rimuovi,puoi sempre comprare questa e tagliarla,si dovrebbe riuscire a ricavarne 2 per la s7000.le trovi su ebay ed anche nel negozio del sito tuttoericsson.com.
|
|
|
 |
eleunam38 utente
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
grazie.. infatti quello che vorrei è un adesivo che non lasci segni di colla quando lo levo..
ciao
|
|
|
 |
wolves utente
|
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Wolves per il tuo interessamento......
siamo tutti in febbrile attesa !
Mi sembra molto utile nella classica situazione sfi..ta con il sole alle spalle.
Ciao
_________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
 |
wolves utente
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Mosco ha scritto: | Grazie Wolves per il tuo interessamento......
siamo tutti in febbrile attesa !
Mi sembra molto utile nella classica situazione sfi..ta con il sole alle spalle.
Ciao |
haimè purtroppo tutte le mie mail verso produttori e rivenditori di questi articoli sono rimaste nel limbo della rete, si vede che nessuno è interessato a far conoscere questo prodotto in Italia o forse nessun i taliano è interessato a questo prodotto (esclusi i presenti)
per fortuna ho un amica in polonia che gentilmente mi procura questo
http://www.hoodmanusa.com/flip_up.asp
costo 18 euro perchè da lei nei negozi di fotografia trovi ogni cosa e se non l'hanno la procurano..... come da noi uguale.
appena mi arriverà cerchèrò di farvi vedere come è montato sulla fotocamera.
|
|
|
 |
musikemoon utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 174 Località: Pozzuoli
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 10:46 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
in ebay ho trovato questo per la mia S5500.....
LCD Protector
cosa ne pensate?????
Ciriciao Gente
_________________ Mike - Ist Ds Kit 18-55 + 28-200 Tamron - Nikon D70s + Tamron 17-50 2.8 - nikon 70-300 VRII - Fuji S5500 |
|
|
 |
|