Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 9:41 pm Oggetto: Problemi con e bay |
|
|
Ho in vendita un oggetto (Tamron 14 x Nikon) ma da oggi non riesco più ad accedere e ho anche la posta di libero bloccata. Qualcuno mi sa dare qualche idea su come risolvere la cosa? Non vorrei che mi abbiano soffiato l'account e possano gestire la vendita per intascare i soldi a mia insaputa
gfirmani |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 12:12 am Oggetto: Re: Problemi con e bay |
|
|
efke25 ha scritto: | Ho in vendita un oggetto (Tamron 14 x Nikon) ma da oggi non riesco più ad accedere e ho anche la posta di libero bloccata. Qualcuno mi sa dare qualche idea su come risolvere la cosa? Non vorrei che mi abbiano soffiato l'account e possano gestire la vendita per intascare i soldi a mia insaputa
gfirmani |
se hai questo dubbio rivolgiti subito a ebay,se c'è stato uno spoof risolveranno la cosa
Cosa intendi per posta bloccata?
non ti si apre la pagina?
ti dice che account e pw non corrispondono?
spiega un pò. _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
Se hai anche la posta inaccessibile è probabile che ti abbiano rubato le password e cambiate, impossessandosi del tuo account ebay. Se n'è parlato poco tempo fa, dai un'occhiata qui: link |
|
|
 |
efke25 utente attivo
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 4:00 pm Oggetto: Re: Problemi con e bay |
|
|
Freethinker ha scritto: | Cosa intendi per posta bloccata?
non ti si apre la pagina?
ti dice che account e pw non corrispondono?
spiega un pò. |
dice che account e pw non corrispondono. Il problema è che prima devo risolvere con libero (ho mandato il fax), perché sennò non riesco a leggere i messaggi che mi manda e bay. Gli ho comunicato anche altra e mail, ma per il momento non hanno risposto |
|
|
 |
efke25 utente attivo
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Se hai anche la posta inaccessibile è probabile che ti abbiano rubato le password e cambiate, impossessandosi del tuo account ebay. Se n'è parlato poco tempo fa, dai un'occhiata qui: link |
In effetti sarebbe bene cambiare spesso le ppww e non usare la stessa per diverse operazioni |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 4:33 am Oggetto: |
|
|
Sposto in Off topic. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 7:37 am Oggetto: |
|
|
ciao, penso che ti abbiano ciullato nick e pass, quindi ti conviene registrarti di nuovo e contattare subito e-bay, o magari se hai un amico che prova a chiedere a lui di contattare e-bay come ho fatto io qualche settimana fà.
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
jahia utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 269 Località: BO
|
Inviato: Gio 18 Set, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Se hai anche la posta inaccessibile è probabile che ti abbiano rubato le password e cambiate, impossessandosi del tuo account ebay. |
lo fecero anche a me una cosa spiacevolissima, misero in vendita una serie di oggetti di elettronica
però ricordo che c'era modo di contattare ebay anche senza essere loggati e per fortuna anche loro avevano visto dei movimenti strani nel mio account e avevano già provveduto a bloccarlo. E tutto si è risolto per fortuna _________________ Sony Alfa 200 - Minolta Dynax 500si - Fuji S9500 - Praktica BC1 - |
|
|
 |
|