photo4u.it

[PN-TV+ Sped] cerco canon 40D- non serve +

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buzzard01
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2008 12:11 pm    Oggetto: [PN-TV+ Sped] cerco canon 40D- non serve + Rispondi con citazione

Sto vendendo una delle mie vecchie 1D (per cui valuto anche permuta) e
sono alla ricerca di una 40D con un prezzo RAGIONEVOLE considerando che fra poco uscirà la 50D e che nuova si trova a 760 euro.
Basta che sia perfettamente funzionante, non mi interessa che sia da vetrina. Preferirei lo scambio a mano per una valutazione. Possibile zona tra veneto e Friuli VG.

aspetto PM

ciao gp

Ultima modifica effettuata da buzzard01 il Ven 19 Set, 2008 12:56 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xfelix
utente

Iscritto: 09 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vendo la mia nuova con 10 scatti di prova acquistata il 30 Giugno 08,
22 mesi di garanzia italia residua.
Vendo a 700 €.
Non gli ho ancora montato la cinghia..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buzzard01
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto l'inserzione però speravo qualcosa di meno per quello non ti avevo contattato. Capisco che sia come nuova però a me interessa relativamente. Preferisco spendere sui 600 per una con qualche scatto in +....
Se ti interessa una 1Dmk1 io ne ho due in vendita...

grazie e ciao giampaolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: