|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buzzard01 utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 168
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 12:11 pm Oggetto: [PN-TV+ Sped] cerco canon 40D- non serve + |
|
|
Sto vendendo una delle mie vecchie 1D (per cui valuto anche permuta) e
sono alla ricerca di una 40D con un prezzo RAGIONEVOLE considerando che fra poco uscirà la 50D e che nuova si trova a 760 euro.
Basta che sia perfettamente funzionante, non mi interessa che sia da vetrina. Preferirei lo scambio a mano per una valutazione. Possibile zona tra veneto e Friuli VG.
aspetto PM
ciao gp
Ultima modifica effettuata da buzzard01 il Ven 19 Set, 2008 12:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xfelix utente
Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 91
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 9:59 am Oggetto: |
|
|
Vendo la mia nuova con 10 scatti di prova acquistata il 30 Giugno 08,
22 mesi di garanzia italia residua.
Vendo a 700 €.
Non gli ho ancora montato la cinghia.. _________________ Ho concluso con: Obysamkenoby, Carrerateam, Pragmatiko, Ivangraphix, Pickman.. |
|
|
 |
buzzard01 utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 168
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 11:12 am Oggetto: |
|
|
Ho visto l'inserzione però speravo qualcosa di meno per quello non ti avevo contattato. Capisco che sia come nuova però a me interessa relativamente. Preferisco spendere sui 600 per una con qualche scatto in +....
Se ti interessa una 1Dmk1 io ne ho due in vendita...
grazie e ciao giampaolo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|