photo4u.it

s5 e simulazione pellicola

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mimmo1973
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 6:52 pm    Oggetto: s5 e simulazione pellicola Rispondi con citazione

una sola domanda
impostando la simulazione pellicola sui parametri diversi da std,il dr con quale parametro lavora?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il DR non va assieme alla simulazione pellicola.
La simulazione pellicola ha dei parametri di colori e contrasti che un DR non standard andrebbe a manomettere.
Devi scegliere o DR o FS.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BiJeiTi
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo, ma preciserei dicendo che ogni tipo di simulazione presuppone un certo DR. (non solo contrati, toni e colori)
Quindi ogni simulazione ha un proprio DR tipico di quella pellicola lì. Se guardi nel manuale c'è anche scritto dove è più ampio e dove meno (anche se non c'è il valore).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mimmo1973
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie gentilissimi.
Purtroppo il manuale e' in francese...ma non ho proplemi nel gestire le funzioni principali perche' ho la d200...era solo un dubbio riguardo alla gestione dei pre set.Comunque mi aggiungo alla lista dei fortunati possessori(ma come si fa ha dare un prodotto di questo livello ad un prezzo del genere maaaaa..)l'ho fatta smanettare un po' al matrimonio di ieri e penso proprio che portera'pane a casa per un po' di anni altro ,altro che'.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: