Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2008 9:54 pm Oggetto: Senza titolo a2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 5:47 am Oggetto: |
|
|
Intanto e' un bel b/n, mi aspettavo pero' un po' di luce sul volto, e la sua ombra sul muro, non ci provo nemmeno a fotografare statue, difficile rendere bene  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Beh .. me la son trovato così di fronte, per strada, era scortese non farle una foto.
Le ombre ? ... si sarebbe stata bella, ma non farti ingannare ... questa è luce "fasulla" ... ho scattato a 1600 iso in spot ... era praticamente sera ...
Magari le faccio un altro servizio in un orario più congruo ...
 |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 28 Ago, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
Dall'anteprima pensavo fosse un ritratto ad una persona in carne ed ossa.. e non capivo il perchè della collocazione in architettura..
leggo che hai scattato a 1600 iso.. Interessante il viso quasi nel buio, e quello squarcio di luce nella parte posteriore, sul muro, intenso si, quasi a riuscire a illuminare tutto il resto..
Forse un po' scura, magari un po' più di luce avrebbe aiutato a conservare qualche particolare in più sul tutto..
Ciao Pocket!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Gio 28 Ago, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Dall'anteprima pensavo fosse un ritratto ad una persona in carne ed ossa.. e non capivo il perchè della collocazione in architettura.. |
Sai, avevo avuto anche io la medesima impressione..
Forse la sagoma è un pò troppo scura (ma ultimamente qualcuno dice che ho il monitor starato...) ed avrei fatto qualche passettino verso destra perchè mi incuriosisce il suo gesto, l'avrei fatto notare di più.
Wow.. sembra una foto fatta di giorno ma in penombra...  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Ven 29 Ago, 2008 1:52 am Oggetto: |
|
|
Grazie a Zio e ad Euryome .. mi sa che devo tornare a farle visita .. magari in un orario più consono .. è timida ..  |
|
|
|