Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
swimmer utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2007 Messaggi: 663
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 4:38 pm Oggetto: foglie |
|
|
... _________________ eos 401d + canon usm 10-500 f 1.2/1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GuidoZ utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 951 Località: Parma
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Bella! Bello il gioco di colore a la composizione. Non mi convince completamente la stretta profondità di campo... lo scatto mi appare "disordinato", quasi confuso. Comunque godibile anche grazie ad una piacevole cornice.
A Presto! _________________ GuidoZ
Nikon D300 - Zoom 18-70 - 24 2.8 - 35 1.8G - 85 1.8G / Olympus Camedia C-4000 |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
|
|
swimmer utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
grazie guido e topo ridens dei commenti, rispondo ad entrambi visto che le risposte sono collegate: la stretta pdc è perchè ho usato il 70-300 penso a 300 mm o comunque quasi a 300, e non ho chiuso ulteriormente il diaframma perchè per non avere il mosso ho dovuto per forza tenere la max apertura, e non bastando nemmeno quella per avere 1/320 ho dovuto usare alti iso, mi sembra 800.
poi ho notato anch'io il rumore ed ho approfittato del fatto per aggiungere il disturbo nella cornice/ pseudo vignettatura. scusate se non riporto gli exif ma non sono su un computer con un programma apposta.. ciao  _________________ eos 401d + canon usm 10-500 f 1.2/1.8 |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Gio 28 Ago, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Apprezzo molto il colpo d'occhio e la sensibilità al colore che ti ha fatto "vedere" questo frammento di realtà e ti ha convinto a perpetrarne l'esistenza con uno scatto.
La visione della tua galleria, che trovo molto interessante e che mi riprometto di visitare con la dovuta attenzione, mi ha permesso di apprezzare le caratteristiche di cui sopra in molti tuoi scatti, segno che non si tratta di un caso ma dell'espressione di uno stile.
Molto bravo!
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
swimmer utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Ago, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
sanpit ha scritto: | Apprezzo molto il colpo d'occhio e la sensibilità al colore che ti ha fatto "vedere" questo frammento di realtà e ti ha convinto a perpetrarne l'esistenza con uno scatto.
La visione della tua galleria, che trovo molto interessante e che mi riprometto di visitare con la dovuta attenzione, mi ha permesso di apprezzare le caratteristiche di cui sopra in molti tuoi scatti, segno che non si tratta di un caso ma dell'espressione di uno stile.
Molto bravo!
Ciao.
Massimo |
grazie tantissme del commento massimo!, non mi aveva detto nessuno mai una cosa simile..
non voglio fare il modesto, ma sinceramente non penso di avere uno stile, semmai ognuno tira fuori uno stile dalle foto che vede a seconda del suo modo di interpretarle secondo me.
comunque ti ringrazio tanto per il commento! _________________ eos 401d + canon usm 10-500 f 1.2/1.8 |
|
|
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Sab 11 Ott, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
molto molto bella. Ottima la contrapposizione cromatica fra colori caldi e freddi cosi' come taglio e composizione.
Bella ben gestita la luce-
Complimenti
un saluto
claudio |
|
|
|