|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabrigtr2 nuovo utente
Iscritto: 12 Ago 2008 Messaggi: 41 Località: cuneo
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 11:34 am Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Fabrizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Sab 16 Ago, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao fabrigtr2, benvenuto tra noi!
Noto che il soggetto principale del tuo scatto è questa vetrata centrale che però secondo me ripresa dall'interno perde parecchio..
A parte l'evidente pendenza a sinistra, la foto soffre a causa di un taglio impreciso, dei molti elementi di disturbo presenti, di una messa a fuoco non perfetta.
Direi che il punto di ripresa non è proprio favorevole alla buona riuscita della foto, posso domandarti perchè hai scelto questa inquadratura?
ps. ti consiglierei di dare un'occhiata al tutorial della sezione, è molto interessante ed illuminante!  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
fabrigtr2 nuovo utente
Iscritto: 12 Ago 2008 Messaggi: 41 Località: cuneo
|
Inviato: Sab 16 Ago, 2008 5:15 pm Oggetto: |
|
|
volevo che si notaserro i riflessi degli archi sul vetro..di fatto quasi tutte le mie foto sono storte (sarò storto io ) di perse il soggetto non dice nulla di chè....era una prova...mal riuscita...grazie x la criticha,sempre molto accette x migliorare. _________________ Fabrizio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|