Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
^[H3ad-Tr1p]^ nuovo utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 10 Località: Vicino ad Acqui Terme (AL)
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:58 am Oggetto: ma...e per vendere le proprie foto? |
|
|
salve a tutti ,
siccome le foto che si fanno sono sempre tante,ed ogni tanto capita di fare qualche buona foto in viaggio o anche solo capita l occasione di fotografare fatti di cronaca nei dintorni di dove si abita, mi chiedevo se in caso ci potwesse anche essere la possibilita' di vendere per sbaglio qualche foto a qualche agenzia
che mi dite di questa remota possibilita'? e da dove si dovrebbe cominciare a scartabellare?
diciamo che non sto parlando di foto artistiche ,personali o esperimenti fotografici....x queste credo che sia ovvio costruirsi 1 pagina web e regalarle al mondo ,sto parlando di reportage di viaggio in cui magari,durante 1 vacanza hai fatto qualche buona foto e la vuoi dare a qualche agenzia che cerchi di venderla o di foto che sono state fatte per caso,quando girando con la propria macchina ci si e' trovati di fronte alla possibilita' di scattare 1 foto ,magari di cronaca,o 1 evento sportivo,in un momento in cui c eri solo tu ed hai avuto la fortuna di scattare solo tu e magari qualche rivista del settore o qualche quotidiano potrebbe essere interessato alla pubblicazione di quello scatto
come ci si muove?da dove si comincia? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto.
Se fai una ricerca sul forum troverai che l'argomento è stato ampliamente trattato altre volte.
ciao
nicola |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
|
|
 |
^[H3ad-Tr1p]^ nuovo utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 10 Località: Vicino ad Acqui Terme (AL)
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi
solo che ho fatto 1 ricerca sul forum ma nn so che parole chiave utilizzare in quanto ottengo 1 cosa come 2000 risultati e la maggiorparte riguardanti i mercatini  |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
|
|
 |
|