photo4u.it

ma...e per vendere le proprie foto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
^[H3ad-Tr1p]^
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:58 am    Oggetto: ma...e per vendere le proprie foto? Rispondi con citazione

salve a tutti ,

siccome le foto che si fanno sono sempre tante,ed ogni tanto capita di fare qualche buona foto in viaggio o anche solo capita l occasione di fotografare fatti di cronaca nei dintorni di dove si abita, mi chiedevo se in caso ci potwesse anche essere la possibilita' di vendere per sbaglio qualche foto a qualche agenzia

che mi dite di questa remota possibilita'? e da dove si dovrebbe cominciare a scartabellare?

diciamo che non sto parlando di foto artistiche ,personali o esperimenti fotografici....x queste credo che sia ovvio costruirsi 1 pagina web e regalarle al mondo ,sto parlando di reportage di viaggio in cui magari,durante 1 vacanza hai fatto qualche buona foto e la vuoi dare a qualche agenzia che cerchi di venderla o di foto che sono state fatte per caso,quando girando con la propria macchina ci si e' trovati di fronte alla possibilita' di scattare 1 foto ,magari di cronaca,o 1 evento sportivo,in un momento in cui c eri solo tu ed hai avuto la fortuna di scattare solo tu e magari qualche rivista del settore o qualche quotidiano potrebbe essere interessato alla pubblicazione di quello scatto

come ci si muove?da dove si comincia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e benvenuto.
Se fai una ricerca sul forum troverai che l'argomento è stato ampliamente trattato altre volte.
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto!

Intanto ti passo due topic in cui si è già affrontato l'argomento:

- http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=5464&highlight=vendere

- http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=3415&highlight=vendere

Se fai una ricerca più approfondita vedrai che la questione è già stata discussa ... in attesa di risposte!

Un saluto

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
^[H3ad-Tr1p]^
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi
solo che ho fatto 1 ricerca sul forum ma nn so che parole chiave utilizzare in quanto ottengo 1 cosa come 2000 risultati e la maggiorparte riguardanti i mercatini Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho cercato con la parola "vendere" o "vendita" in sezioni tipo "fotografia in generale" o "off-topic" ...

Aggiungo anche questi:

- http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=21954&highlight=vendere

- http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=20818&highlight=vendere

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: