Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 5:43 am Oggetto: arcadia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 8:08 am Oggetto: |
|
|
.........piacevole scatto che inserendo le persone ritratte aumenta l'interesse personale nei confronti della realizzazione. La parte di destra chiamerebbe un mezzo stop in più in modo da miglorare la leggibilità mentre il ponte sullo sfondo appare già un po troppo luminoso..... forse un colpetto di flash poteva venire in aiuto ( se la distanza lo permetteva).
Il taglio rasenta un po tutti gli elementi restituendo un po la sensazione d soffocamento, una maggiore ariosità avrebbe regalato sensazioni migliori
ciao
_________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 8:39 am Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | .........piacevole scatto che inserendo le persone ritratte aumenta l'interesse personale nei confronti della realizzazione. La parte di destra chiamerebbe un mezzo stop in più in modo da miglorare la leggibilità mentre il ponte sullo sfondo appare già un po troppo luminoso..... forse un colpetto di flash poteva venire in aiuto ( se la distanza lo permetteva).
Il taglio rasenta un po tutti gli elementi restituendo un po la sensazione d soffocamento, una maggiore ariosità avrebbe regalato sensazioni migliori
ciao  |
Concordo
|
|
|
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 9:58 am Oggetto: |
|
|
iw9fy ha scritto: | td.1867 ha scritto: | .........piacevole scatto che inserendo le persone ritratte aumenta l'interesse personale nei confronti della realizzazione. La parte di destra chiamerebbe un mezzo stop in più in modo da miglorare la leggibilità mentre il ponte sullo sfondo appare già un po troppo luminoso..... forse un colpetto di flash poteva venire in aiuto ( se la distanza lo permetteva).
ciao  |
Concordo  |
allora non sono l'unico...
_________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
td.1867 ha scritto: | .........piacevole scatto che inserendo le persone ritratte aumenta l'interesse personale nei confronti della realizzazione. La parte di destra chiamerebbe un mezzo stop in più in modo da miglorare la leggibilità mentre il ponte sullo sfondo appare già un po troppo luminoso..... forse un colpetto di flash poteva venire in aiuto ( se la distanza lo permetteva).
ciao  |
ciao Davide, grazie del commento
concordo anch'io
iw9fy ha scritto: | td.1867 ha scritto: | .........piacevole scatto che inserendo le persone ritratte aumenta l'interesse personale nei confronti della realizzazione. La parte di destra chiamerebbe un mezzo stop in più in modo da miglorare la leggibilità mentre il ponte sullo sfondo appare già un po troppo luminoso..... forse un colpetto di flash poteva venire in aiuto ( se la distanza lo permetteva).
ciao  |
Concordo  |
grazie Francesco
Francesco Massaro ha scritto: | iw9fy ha scritto: | td.1867 ha scritto: | .........piacevole scatto che inserendo le persone ritratte aumenta l'interesse personale nei confronti della realizzazione. La parte di destra chiamerebbe un mezzo stop in più in modo da miglorare la leggibilità mentre il ponte sullo sfondo appare già un po troppo luminoso..... forse un colpetto di flash poteva venire in aiuto ( se la distanza lo permetteva).
ciao  |
Concordo  |
allora non sono l'unico...  |
ciao Francesco Massaro, grazie del commento
non sei l'unico , ci sono anch'io
buona settimana
e buone vacanze
Nicolas
_________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
posto altra più chiara
per l'inquadratura devo vedere altre immagini
forse..
Nicolas
Descrizione: |
|
Dimensione: |
182.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 303 volta(e) |

|
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 10:57 am Oggetto: |
|
|
scatto molto piacevole
|
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20068 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente troppi elemeti in questa inquadratura!....l'immagine un po' piccola poi esalta in negativo quasta sensazione.
Ivo
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
NEROAVORIO ha scritto: | scatto molto piacevole  |
_________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
NEROAVORIO ha scritto: | scatto molto piacevole  |
ciao Nero, grazie
Ivo ha scritto: | Sicuramente troppi elemeti in questa inquadratura!....l'immagine un po' piccola poi esalta in negativo quasta sensazione.
Ivo |
ciao Ivo,grazie; affollata è vero
la taglia piccola è legata alla compressione per mantenere la qualità della foto
in formato 1280 x 768 è altra cosa
ciao
Nicolas
|
|
daggoo utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 542 Località: Senigallia
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
La prima foto che hai postato mi piace molto.
Ispira un senso di tranquillita', i giovani sereni, quel ponte avveniristico mi danno l'idea di un futuro migliore.
La seconda che hai messo rappresenta dei bambini che nutrono le paperelle.
La luce e' tutto.
Ciao
|
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Antonino Adelizzi ha scritto: | NEROAVORIO ha scritto: | scatto molto piacevole  |  |
ciao Antonino, grazie
buon pomeriggio
Nicolas
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 1:31 pm Oggetto: |
|
|
daggoo ha scritto: | La prima foto che hai postato mi piace molto.
Ispira un senso di tranquillita', i giovani sereni, quel ponte avveniristico mi danno l'idea di un futuro migliore.
La luce e' tutto.
Ciao |
ciao Luciano, grazie
infatti l'ho postata così
"modestamente" mi richiama un dipinto di Giorgione
"modesto"
ciao
Nicolas
|
|
Romacon utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2014
|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
daggoo ha scritto: | La prima foto che hai postato mi piace molto.
La luce e' tutto.
Ciao |
Pienamente d'accordo, la prima postata è anche per me la migliore.
_________________ Il mio sito
Foto della settimana |
|
|
nicolas8 utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 1:28 am Oggetto: |
|
|
Romacon ha scritto: | daggoo ha scritto: | La prima foto che hai postato mi piace molto.
La luce e' tutto.
Ciao |
Pienamente d'accordo, la prima postata è anche per me la migliore. |
ciazo Romacon, grazie
Nicolas
|
|
|