|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2008 7:18 pm Oggetto: il flash Canon Speedlite 380EX funziona come slave? |
|
|
Ciao a tutti,
poco più di un anno fa ho comprato a quattro soldi un flash Canon Speedlite 380EX usato, ora sono in procinto di acquistare un flash Canon Speedlite 580EX II... non trovando in nessun modo il manuale del precedente, e non avendo l'interruttore master/slave, vorrei sapere (con assoluta certezza), se impostando il 580 come master, potrei utilizzare il 380 come slave.
Grazie per l'attenzione, Vincenzo
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
.... manca il selettore Normal o Slave che c'è sul 430Ex ... e non te ne fai nulla, almeno credo  _________________
1DMk2n in vendita ....
Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Dom 10 Ago, 2008 7:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 10 Ago, 2008 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | .... manca il selettore Normal o Slave che c'è sul 430Ex ... e non te ne fai nulla, almeno credo  |
Grazie Piero, esatto, manca proprio quello, ed è come pensavo quindi... in ogni caso, attendo ulteriori conferme, non per non fidarmi, ma "due is meglio che uan", visto che leggo un "credo" ... non che se funzionasse da slave me ne faccia qualcosa, ma almeno come flash di schiarita andrebbe più che bene. |
|
|
 |
shootmeagain utente
Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 341
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
niente da fare... ce l'ho anche io ... abbiamo anche provato con un 550ex come master...
Ci vorrebbero un paio (o tre) 430...  _________________ Questa è una firma. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|