photo4u.it

il flash Canon Speedlite 380EX funziona come slave?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Ago, 2008 7:18 pm    Oggetto: il flash Canon Speedlite 380EX funziona come slave? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
poco più di un anno fa ho comprato a quattro soldi un flash Canon Speedlite 380EX usato, ora sono in procinto di acquistare un flash Canon Speedlite 580EX II... non trovando in nessun modo il manuale del precedente, e non avendo l'interruttore master/slave, vorrei sapere (con assoluta certezza), se impostando il 580 come master, potrei utilizzare il 380 come slave.

Grazie per l'attenzione, Vincenzo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Ago, 2008 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... manca il selettore Normal o Slave che c'è sul 430Ex ... e non te ne fai nulla, almeno credo Rolling Eyes

1DMk2n in vendita ....

Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Dom 10 Ago, 2008 7:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Ago, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
.... manca il selettore Normal o Slave che c'è sul 430Ex ... e non te ne fai nulla, almeno credo Rolling Eyes

Grazie Piero, esatto, manca proprio quello, ed è come pensavo quindi... in ogni caso, attendo ulteriori conferme, non per non fidarmi, ma "due is meglio che uan", visto che leggo un "credo" Wink... non che se funzionasse da slave me ne faccia qualcosa, ma almeno come flash di schiarita andrebbe più che bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
shootmeagain
utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Ago, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

niente da fare... ce l'ho anche io ... abbiamo anche provato con un 550ex come master...

Ci vorrebbero un paio (o tre) 430... Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: