photo4u.it

Cavalletto per Nikon D60... leggero ma "decoroso"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cavalluccio71
utente

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 11:59 am    Oggetto: Cavalletto per Nikon D60... leggero ma "decoroso" Rispondi con citazione

Ciao,
volevo qualche consiglio per acquistare un cavalletto... ho letto un po di messaggi e guardato qualche sito ma non sono ancora convinto.
Pensavo ad un cavalletto leggero e piccolo... altrimenti va a finire che non lo uso mai ma che allo stesso tempo sia di discreta qualità... lo so che le due cose non si sposano perfetamente.
Pensavo ad un Manfrotto 715b o shb o a al 718b o shb.
Siccome non ho mai avuto un cavalletto l'uso è il più vario possibile, foto serali/notturne, panorami, foto ritratti e di gruppi ... magari così ogni tanto ci sono anche io nelle foto di mia figlia Smile e chi lo sa magari in futuro delle macro... insomma un po' di tutto.
Per ora ho solo il Nikon 18-200 incollato alla d60 in attesa di un 50... quando avrò deciso se prendere il Nikon e mettere a fuoco a mano o aspettare uno motorizzato (quello Sigma non è ancora in commercio ma sembra che costerà caro).
Grazie per i consigli.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cavalluccio71
utente

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 6:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono ancora indeciso e vorrei un consiglio grazie... eventualmente anche altra marca se di buona qualità e peso/dimensioni contenute
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: