 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cavalluccio71 utente
Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 324
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:59 am Oggetto: Cavalletto per Nikon D60... leggero ma "decoroso" |
|
|
Ciao,
volevo qualche consiglio per acquistare un cavalletto... ho letto un po di messaggi e guardato qualche sito ma non sono ancora convinto.
Pensavo ad un cavalletto leggero e piccolo... altrimenti va a finire che non lo uso mai ma che allo stesso tempo sia di discreta qualità... lo so che le due cose non si sposano perfetamente.
Pensavo ad un Manfrotto 715b o shb o a al 718b o shb.
Siccome non ho mai avuto un cavalletto l'uso è il più vario possibile, foto serali/notturne, panorami, foto ritratti e di gruppi ... magari così ogni tanto ci sono anche io nelle foto di mia figlia e chi lo sa magari in futuro delle macro... insomma un po' di tutto.
Per ora ho solo il Nikon 18-200 incollato alla d60 in attesa di un 50... quando avrò deciso se prendere il Nikon e mettere a fuoco a mano o aspettare uno motorizzato (quello Sigma non è ancora in commercio ma sembra che costerà caro).
Grazie per i consigli. _________________ Finalmente di nuovo con la reflex in mano:
Nikon d7000 + 18-200 VR II + SB 600 (troppo per me ma col tempo...)
Fuji f30 (una compattina eccellente) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cavalluccio71 utente
Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 324
|
Inviato: Ven 08 Ago, 2008 6:44 am Oggetto: |
|
|
sono ancora indeciso e vorrei un consiglio grazie... eventualmente anche altra marca se di buona qualità e peso/dimensioni contenute _________________ Finalmente di nuovo con la reflex in mano:
Nikon d7000 + 18-200 VR II + SB 600 (troppo per me ma col tempo...)
Fuji f30 (una compattina eccellente) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|