Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 1:35 pm Oggetto: Quale altro Hobby vi svena il portafoglio? |
|
|
Questo perche' non c'e' mai fine al peggio!
Oltre alla fotografia c'e' anche la musica nel mio caso che contribuisce sul magro bilancio.
Dovessi quantificare in € le migliaia di Cd, vinili (e a suo tempo cassette) che possiedo........
Two is megl che uan?  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Lancia Delta Evoluzione _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|
ciao, restauro di qualsiasi genere e cose, da mobili a vespe piaggio e tanto altro a breve postero' qualche foto del prima restauro e del dopo . _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Fortunatamente nessuno, la fotografia basta e avanza a far piangere il portafogli  |
|
|
 |
truzziano utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 661 Località: mordor - ronco scrivia (GE)
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
l'arrampicata una volta presa l'attrezzatura di per se non costa quasi niente, se non fosse per gli spostamenti verso le falesie, che possono essere onerosi...poi...la musica, in diverse forme: strumenti musicali, dischi ed impianti stereo, in pratica non ho le mani bucate....proprio trasparenti
ciao
t _________________ "to tray handshake for fist" |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Una volta era solo lo sci... che tra skipass, macchina avanti e indietro, pasti fuori era già un discreto salasso... ma poi mi sono fatto prendere dalla subacquea, ed è stato lì che ho capito cosa vuol dire veramente spendere un sacco di soldi per un hobby perchè tra corsi, attrezzature, uscite al mare (io detesto il lago ) veramente uno se lo può permettere solo se non ha famiglia da mantenere.
La fotografia 'dispendiosa' (quella delle reflex digitali con obiettivi eLLosi ) è arrivata successivamente... ma non è stato un trauma, ormai ero abituato a spendere... Se non altro, almeno per quanto riguarda gli obiettivi, questo hobby ha il vantaggio che rivolgendosi al mercato dell'usato si può sempre rivendere il tutto riportando a casa (quasi) tutti i propri soldi, cosa assolutamente impensabile in altri ambiti.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ]
Ultima modifica effettuata da roiter il Mar 05 Ago, 2008 5:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Bici (rigorosamente freeride) e Sci (rigorosamente freeride)...
oltre a svenarmi, fotografo praticamente solo quello!!!  _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
corolla76 utente

Iscritto: 21 Giu 2004 Messaggi: 84 Località: busto arsizio
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | ma poi mi sono fatto prendere dalla subacquea, ed è stato lì che ho capito cosa vuol dire veramente spendere un sacco di soldi per un hobby perchè tra corsi, attrezzature, uscite al mare (io detesto il lago ) veramente uno se lo può permettere solo se non ha famiglia da mantenere.
|
quoto completamente, se pensate che la fotografia sia costosa non avete idea di cosa possa costare la subacquea, se poi volete fare fotografia subacquea cominciate a ipotecare la casa....
il lago, mi vengono i brividi solo a sentirne parlare... _________________ christian
www.christianroveda.it
se le tue foto non sono abbastanza buone, vuol dire che non sei abbastanza vicino. |
|
|
 |
-Aragorn- utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 350 Località: Torino
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Fotografia e ciclismo... con bici da corsa. _________________ Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Windsurf, snowboard e oggettistica cretina  |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
insieme alla fotografia c'è la telefonia, i computers, l'auto ed il taekwondo. |
|
|
 |
uncletoma nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 43 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Allora, in ordine puramente casuale:
1) alta fedelta' e, ovviamente, musica (live, analogica e digitale)
2) hardware e software videoludico (solo PC)
3) moto, moto e ancora moto
4) si viaggiare, evitando le buche piu' dure
(ovviamente in moto ) |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Hi Fi, informatica e moto (inglesina mia quanto mi costi!!!)  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Hi-Tech, basta e avanza...
Una voce dove puoi metterci dentro tutto quello che ti passa per la testa, compreso la fotografia. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Armi, non da collezionista, sono comunque soldi che se ne vanno. In passato altri passatempi: astronomia, moto, l'hi-fi car, ecc. |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Non so se ho speso più su e giù per piste da sci o per apparecchi fotografici. Quando ero brutto spendevo tanto anche in bei vestiti ma ora che son bello risparmio.
Auto...... le faccio durare ma mai auto da poco, da giovane poi la Delta integrale l'ho condita con tutte le salse (fin oggetto di sperimentazione di un meccanico Ferrari di ste parti. ).
Tanti soldi buttati in tecnologia anche fotografica ma ora m'è passata.
Momento di pausa per l'HiFi hi end, pausa forzata dalla mancanza di prodotti degni di sostituire i miei a prezzi inferiori a un'automobile.
Tra i primi a ricevere i segnali dai satelliti, quando la banda C era usata solo dalle astronavi.
Se qualcuno ha qualche cura da proporre.... ben venga  _________________ Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! ...e qui! |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
viaggi: ultimamente è una malattia e sto spendendo un patrimonio, son sempre in giro da qualche parte... credo sia il miglior investimento della vita...
snowboard: ora non più molto, ma anni addietro si... all'anno erano una trentina di uscite, praticamente ogni sabato e domenica invernali... tra trasferta (a volte 3+3 ore di auto in un giorno), giornaliera, mangiare e bere si spendeva parecchi soldi...
informatica: anche se ultimamente mi son calmato, non faccio più aggiornamenti costanti...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:19 pm Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | marcoz71 ha scritto: | snowboard: ora non più molto, ma anni addietro si... all'anno erano una trentina di uscite, praticamente ogni sabato e domenica invernali... tra trasferta (a volte 3+3 ore di auto in un giorno), giornaliera, mangiare e bere si spendeva parecchi soldi... |
Ecco chi mi rovinava le piste!!!  |
impossibile, io andavo sempre fuori pista...
(non è vero) _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:54 pm Oggetto: |
|
|
io ho scoperto una cosa , se dormo non faccio danni
byeeee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
|