photo4u.it

Quale altro Hobby vi svena il portafoglio?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 1:35 pm    Oggetto: Quale altro Hobby vi svena il portafoglio? Rispondi con citazione

Questo perche' non c'e' mai fine al peggio!
Oltre alla fotografia c'e' anche la musica nel mio caso che contribuisce sul magro bilancio.
Dovessi quantificare in € le migliaia di Cd, vinili (e a suo tempo cassette) che possiedo........ Grat Grat Mmmmm Non si fa!
Two is megl che uan? Non si fa!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
michelino
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lancia Delta Evoluzione

Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, restauro di qualsiasi genere e cose, da mobili a vespe piaggio e tanto altro a breve postero' qualche foto del prima restauro e del dopo Ok! .

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fortunatamente nessuno, la fotografia basta e avanza a far piangere il portafogli Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
truzziano
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'arrampicata una volta presa l'attrezzatura di per se non costa quasi niente, se non fosse per gli spostamenti verso le falesie, che possono essere onerosi...poi...la musica, in diverse forme: strumenti musicali, dischi ed impianti stereo, in pratica non ho le mani bucate....proprio trasparenti Smile
ciao
t

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una volta era solo lo sci... che tra skipass, macchina avanti e indietro, pasti fuori era già un discreto salasso... Surprised ma poi mi sono fatto prendere dalla subacquea, Trattieniti ed è stato lì che ho capito cosa vuol dire veramente spendere un sacco di soldi per un hobby Argh! perchè tra corsi, attrezzature, uscite al mare (io detesto il lago Mi arrabbio? ) veramente uno se lo può permettere solo se non ha famiglia da mantenere.

La fotografia 'dispendiosa' (quella delle reflex digitali con obiettivi eLLosi Mandrillo ) è arrivata successivamente... ma non è stato un trauma, ormai ero abituato a spendere... Very Happy Se non altro, almeno per quanto riguarda gli obiettivi, questo hobby ha il vantaggio che rivolgendosi al mercato dell'usato si può sempre rivendere il tutto riportando a casa (quasi) tutti i propri soldi, cosa assolutamente impensabile in altri ambiti. Wink

Ultima modifica effettuata da roiter il Mar 05 Ago, 2008 5:04 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bici (rigorosamente freeride) e Sci (rigorosamente freeride)...

oltre a svenarmi, fotografo praticamente solo quello!!! Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
corolla76
utente

Iscritto: 21 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
ma poi mi sono fatto prendere dalla subacquea, Trattieniti ed è stato lì che ho capito cosa vuol dire veramente spendere un sacco di soldi per un hobby Argh! perchè tra corsi, attrezzature, uscite al mare (io detesto il lago Mi arrabbio? ) veramente uno se lo può permettere solo se non ha famiglia da mantenere.

quoto completamente, se pensate che la fotografia sia costosa non avete idea di cosa possa costare la subacquea, se poi volete fare fotografia subacquea cominciate a ipotecare la casa....
il lago, mi vengono i brividi solo a sentirne parlare...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
-Aragorn-
utente

Iscritto: 15 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotografia e ciclismo... con bici da corsa.
Canon EOS400D - Canon EF-S 10-22 f/3,5-4,5 - Canon EF-S 17-55 f/2,8 IS - Canon EF 50 f/1,8 - Canon EF 70-200L f/4 - Canon EF 300L f/4 IS - Canon Extender 1,4x II - Canon Speedlight 430EX - Sistema Cokin serie P - Manfrotto 190XDB + 460MG
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Windsurf, snowboard e oggettistica cretina Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

insieme alla fotografia c'è la telefonia, i computers, l'auto ed il taekwondo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
uncletoma
nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, in ordine puramente casuale:
1) alta fedelta' e, ovviamente, musica (live, analogica e digitale)
2) hardware e software videoludico (solo PC)
3) moto, moto e ancora moto
4) si viaggiare, evitando le buche piu' dure
(ovviamente in moto Very Happy)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hi Fi, informatica e moto (inglesina mia quanto mi costi!!!) Very Happy
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hi-Tech, basta e avanza... Rolling Eyes

Una voce dove puoi metterci dentro tutto quello che ti passa per la testa, compreso la fotografia.

Vai a fine pagina
Secret Garden
utente

Iscritto: 13 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Armi, non da collezionista, sono comunque soldi che se ne vanno. In passato altri passatempi: astronomia, moto, l'hi-fi car, ecc.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se ho speso più su e giù per piste da sci o per apparecchi fotografici. Quando ero brutto spendevo tanto anche in bei vestiti ma ora che son bello risparmio.
Auto...... le faccio durare ma mai auto da poco, da giovane poi la Delta integrale l'ho condita con tutte le salse (fin oggetto di sperimentazione di un meccanico Ferrari di ste parti. Very Happy ).
Tanti soldi buttati in tecnologia anche fotografica ma ora m'è passata.
Momento di pausa per l'HiFi hi end, pausa forzata dalla mancanza di prodotti degni di sostituire i miei a prezzi inferiori a un'automobile.
Tra i primi a ricevere i segnali dai satelliti, quando la banda C era usata solo dalle astronavi.

Se qualcuno ha qualche cura da proporre.... ben venga Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

viaggi: ultimamente è una malattia e sto spendendo un patrimonio, son sempre in giro da qualche parte... credo sia il miglior investimento della vita...
snowboard: ora non più molto, ma anni addietro si... all'anno erano una trentina di uscite, praticamente ogni sabato e domenica invernali... tra trasferta (a volte 3+3 ore di auto in un giorno), giornaliera, mangiare e bere si spendeva parecchi soldi...
informatica: anche se ultimamente mi son calmato, non faccio più aggiornamenti costanti...
Smile

impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
snowboard: ora non più molto, ma anni addietro si... all'anno erano una trentina di uscite, praticamente ogni sabato e domenica invernali... tra trasferta (a volte 3+3 ore di auto in un giorno), giornaliera, mangiare e bere si spendeva parecchi soldi...

Ecco chi mi rovinava le piste!!! Diabolico

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
marcoz71 ha scritto:

Ecco chi mi rovinava le piste!!! Diabolico

impossibile, io andavo sempre fuori pista... Ops
(non è vero)

Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho scoperto una cosa , se dormo non faccio danni Very Happy
byeeee

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pag. 1 di 10

Vai a: