Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonjazz non più registrato
Iscritto: 08 Feb 2007 Messaggi: 1429
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 9:10 am Oggetto: Venezia...il ghetto... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
orso59 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2007 Messaggi: 1054 Località: Vignola (MO)
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 10:01 am Oggetto: |
|
|
una foto che mi piace moltissimo. L'espressione del bambino e' stata colta con grande naturalezza e dinamismo, ed il b/n mi sembra si adatti molto a questo tipo di immagine. Mi piace davvero molto, complimenti  _________________ attrezzatura: Fuji S5600, lenti addizionali - Olympus E-520+14/42 |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Ho già avuto modo di dire quanto questa foto mi piaccia, e sono felice di poterlo fare anche qui.
Tutto, dalla composizione, al micromosso, ai neri pesanti, è gestito con sapienza ed eleganza.
Complimenti complimentissimi!  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
..incredibile come il sostegno e il gesto del bimbo sia tanto così pieno e particolare da creare davvero un attenzione su una specie di "effetto ottico" che fa sembrare "continua" la foto..ma in realtà non c'è perché la foto finisce sulla cornice..
..ma lo sguardo, e particolarmente quel sostegno minimale, del bimbo, vanno "oltre"..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
|