photo4u.it

sito web: domini, hosting, ecc.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Knight76
utente

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 2:59 pm    Oggetto: sito web: domini, hosting, ecc. Rispondi con citazione

Vorrei tentare l’avventura aprendo un sito web, ovviamente a carattere fotografico e con domino personalizzato (tipo pincopallino.it e non altervista.pincopallino.it), non so se mi spiego. All’inizio mi sono fatto tentare da Aruba ma mentre stavo per fare il pagamento mi è capitato di leggere nella rete che, si costa poco ma, vale anche poco. Molti di voi hanno il proprio sito, potete per piacere darmi qualche suggerimento a quale servizio di dominio + hosting vi siete affidati? Ancora una cosa, da poco sono passato a Mac quindi niente pc a casa, quindi volevo elaborarlo con iWeb che mi sembra molto semplice, soprattutto per un novizio come me. Ho visto inoltre che la massima compatibilità dei servizi proposti da iWeb si ha con .Mac (ora Mobile.me) ma se non ricordo male vogliono circa 100 eurini all’anno. Secondo voi li vale o sono buttati via? Sembra che .Mac / Mobile.me dia la possibilità di visionare le foto ma non di scaricarle. Non male come proposta, soprattutto per fotoamatori come noi….
Attendo fiducioso vostre impressioni e suggerimenti.
Grazie a tutti
Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, io uso Aruba per i miei siti già da anni e mi trovo bene.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho il dominio con Tiscali e fin'ora è andato tutto bene.
Ho 100 MB di spazio che per me sono strasufficienti (considera che il sito attuale che è in totale fase di restiling attualmente è meno di 10MB).
Sta sui 25 euro/anno e quelli di Tiscali non spostano mai i server da un CED all'altro (almeno non il server che ospita il sito mio Very Happy Very Happy Very Happy) Ok!

impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732965&page=4
Leggendo da qui in avanti ti fai un'idea del servizio tiscali Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732965&page=4
Leggendo da qui in avanti ti fai un'idea del servizio tiscali Wink

Ma infatti era una battuta la mia Very Happy
Però a livello di sito personale mi trovo bene, non ho mai avuto problemi.

marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi appoggio all'americana Glob@t.com, qui trovi i suoi prodotti e i prezzi: http://www.globat.com/products/index.htm
pago tranquillamente con carta di credito, comunicazione ottima, hanno una live chat (in inglese) dove puoi risolvere eventuali problemi...
a volte forse è un po' lento, ma per il mio uso va benissimo così...
per me ottimo e consigliato !!!
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chemako_87
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su 4 siti con aruba non ho mai avuto problemi... uno su register.it invece l'ho dovuto trasferire per disperazione Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pure io sono su aruba, mai nessun problema.
Ho notato che siti su aruba con database (il mio è senza) ci mettono leggermente di più a collegarsi, ma una volta presa la connessione vanno benone.

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: