Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Knight76 utente

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 178
|
Inviato: Mer 30 Lug, 2008 2:59 pm Oggetto: sito web: domini, hosting, ecc. |
|
|
Vorrei tentare l’avventura aprendo un sito web, ovviamente a carattere fotografico e con domino personalizzato (tipo pincopallino.it e non altervista.pincopallino.it), non so se mi spiego. All’inizio mi sono fatto tentare da Aruba ma mentre stavo per fare il pagamento mi è capitato di leggere nella rete che, si costa poco ma, vale anche poco. Molti di voi hanno il proprio sito, potete per piacere darmi qualche suggerimento a quale servizio di dominio + hosting vi siete affidati? Ancora una cosa, da poco sono passato a Mac quindi niente pc a casa, quindi volevo elaborarlo con iWeb che mi sembra molto semplice, soprattutto per un novizio come me. Ho visto inoltre che la massima compatibilità dei servizi proposti da iWeb si ha con .Mac (ora Mobile.me) ma se non ricordo male vogliono circa 100 eurini all’anno. Secondo voi li vale o sono buttati via? Sembra che .Mac / Mobile.me dia la possibilità di visionare le foto ma non di scaricarle. Non male come proposta, soprattutto per fotoamatori come noi….
Attendo fiducioso vostre impressioni e suggerimenti.
Grazie a tutti
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mer 30 Lug, 2008 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Mah, io uso Aruba per i miei siti già da anni e mi trovo bene.
 |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 7:23 am Oggetto: |
|
|
Io ho il dominio con Tiscali e fin'ora è andato tutto bene.
Ho 100 MB di spazio che per me sono strasufficienti (considera che il sito attuale che è in totale fase di restiling attualmente è meno di 10MB).
Sta sui 25 euro/anno e quelli di Tiscali non spostano mai i server da un CED all'altro (almeno non il server che ospita il sito mio )  _________________
   |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 8:26 am Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732965&page=4
Leggendo da qui in avanti ti fai un'idea del servizio tiscali  |
Ma infatti era una battuta la mia
Però a livello di sito personale mi trovo bene, non ho mai avuto problemi. _________________
   |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 9:14 am Oggetto: |
|
|
io mi appoggio all'americana Glob@t.com, qui trovi i suoi prodotti e i prezzi: http://www.globat.com/products/index.htm
pago tranquillamente con carta di credito, comunicazione ottima, hanno una live chat (in inglese) dove puoi risolvere eventuali problemi...
a volte forse è un po' lento, ma per il mio uso va benissimo così...
per me ottimo e consigliato !!!
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
chemako_87 utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 461 Località: Atri (TE)
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
Su 4 siti con aruba non ho mai avuto problemi... uno su register.it invece l'ho dovuto trasferire per disperazione  _________________ Corpi: Contax RTS II e 139 Quarz - Yashica FX-3
Obiettivi: Contax 28 f2,8 ; 50 f1,7 ; 100 f2 - Tokina 400 f5,6 - Yashica 50 f1,7 - Panagor 80-200 f4,5
Digitale: KM Dynax 5D+18-70kit+50 f1,7+70-210 f4+135 f2,8 - Sigma 24 f2,8 e 400 f5,6 APO Telemacro - Cosina 100 f3,5 Macro |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
Pure io sono su aruba, mai nessun problema.
Ho notato che siti su aruba con database (il mio è senza) ci mettono leggermente di più a collegarsi, ma una volta presa la connessione vanno benone.
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
|