|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oceanoblu66 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 3823 Località: Alessandria/Genova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CTONY utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 4615
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 7:37 am Oggetto: |
|
|
Mi piace l'effetto di solitudine di questo personaggio tra le grandiose rovine, bravo.
Ciao. |
|
|

|
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 25 Lug, 2008 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Devo ammettere che non mi dice molto ... non che sia brutta, ma non trovo un vero centro d'interesse (il turista mi sembra decisamente troppo piccolo), gli archi sembrano confusi con lo sfondo decisamente troppo presente (le impalcature la in fondo si notano troppo), e mi pare penda pure a dx, accentuando il disorientamento.
A sto giro è andata così
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|

|
Inviato: Ven 25 Lug, 2008 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | Devo ammettere che non mi dice molto ... non che sia brutta, ma non trovo un vero centro d'interesse (il turista mi sembra decisamente troppo piccolo), gli archi sembrano confusi con lo sfondo decisamente troppo presente (le impalcature la in fondo si notano troppo), e mi pare penda pure a dx, accentuando il disorientamento.
A sto giro è andata così
 |
Caro Teo proprio per capire la qualità dei miei lavori, grazie quindi del commento che terrò presente per il futuro
ciao
Stefano _________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano!
E' che a volte sei lì, e la foto ti sembra perfetta, la guardi sul display e sorridi soddisfatto.. e la elabori e ti sembra ancora più bella..
Matteo coglie gli aspetti che non fanno proprio la riuscita della foto.. purtroppo!
Sai quante foto del Colosseo ho in cartella?? Nemmeno una che mi soddisfi al 100%.. e vabbè.. riproveremo!  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|

|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Eruyomë ha scritto: | Ciao Stefano!
E' che a volte sei lì, e la foto ti sembra perfetta, la guardi sul display e sorridi soddisfatto.. e la elabori e ti sembra ancora più bella..
Matteo coglie gli aspetti che non fanno proprio la riuscita della foto.. purtroppo!
Sai quante foto del Colosseo ho in cartella?? Nemmeno una che mi soddisfi al 100%.. e vabbè.. riproveremo!  |
Grazie Manu per l'attenzione, i commenti come quelli di Matteo mi aiutano a migliorare, la cosa importante è non ripetersi.......del resto posto le foto qui proprio perchè ho molti dubbi e poche certezze
ciao
Stefano _________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|