Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 6:38 am Oggetto: Alessia III |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 7:17 am Oggetto: |
|
|
mi piace tutto: l'illuminazione da fonte unica, la resa dei grigi, il viso particolare della modella; grande foto, per me, non giocata sull'eros di grana grossa, ma sulla seduzione sottile
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
Papy utente

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 207 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 8:39 am Oggetto: |
|
|
Veramente molto bella ed armonica, la resa cromatica e la composizione sono ottime.
complimeti
ciao _________________
NIKON D300 | 18-200 VR | 50ino 1.8D(regalo di Natale dei miei figli)
KM 7D | 17-35/2.8-4 D | 50ino 1.7 | 28-80/3.5-5.6 AF| 75-300/4.5-5.6 AF|
Canon IXUS 500 |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
topolino ha scritto: | Bella.
I toni di grigio ci sono tutti e rendono morbida l'immagine.
Manca forse il nero ... misterioso ? |
grazie! L'avrei potuta anche filtrare di rosso ma qui un forte contrasto pelle e sfondo non ce lo vedo!
Ciao!
marzai ha scritto: | mi piace tutto: l'illuminazione da fonte unica, la resa dei grigi, il viso particolare della modella; grande foto, per me, non giocata sull'eros di grana grossa, ma sulla seduzione sottile
marco |
Grazie Marco!
Papy ha scritto: | Veramente molto bella ed armonica, la resa cromatica e la composizione sono ottime.
complimeti
ciao |
grazie Papy!  _________________ My Flickr |
|
|
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Quoto per intero marzai sul discorso gioco dell'eros
Però, scusa se ho sempre da dire la mia sulle tue foto....giuro che non ce l'ho con te ma voglio esprimere sempre anche il mio punto di vista, avrei gradito che la luce fosse leggermente più avanti così da far risaltare maggiormente gli occhi di cui pupilla ed iride sono stati messi in secondo piano. In questa foto lo sguardo della modella gioca un'importanza unica per me e forse avrei cercato di far risaltare almeno l'iride e pupilla dell'occhio sinistro della modella (a dx per noi che guardiamo) e forse avrei anche tagliato 1-2 cm di sfondo nero sulla dx per dare un po' di slancio alla posa della modella perchè con tutta quest'aria davanti mi sembra di togliere importanza alla posa.
Tutto qui...... scusa ancora per la critica  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Small ha scritto: | Quoto per intero marzai sul discorso gioco dell'eros
Però, scusa se ho sempre da dire la mia sulle tue foto....giuro che non ce l'ho con te ma voglio esprimere sempre anche il mio punto di vista, avrei gradito che la luce fosse leggermente più avanti così da far risaltare maggiormente gli occhi di cui pupilla ed iride sono stati messi in secondo piano. In questa foto lo sguardo della modella gioca un'importanza unica per me e forse avrei cercato di far risaltare almeno l'iride e pupilla dell'occhio sinistro della modella (a dx per noi che guardiamo) e forse avrei anche tagliato 1-2 cm di sfondo nero sulla dx per dare un po' di slancio alla posa della modella perchè con tutta quest'aria davanti mi sembra di togliere importanza alla posa.
Tutto qui...... scusa ancora per la critica  |
no mi fan piacere le tue critiche. Ci si confronta. Anche se qui non son per niente d'accordo. Ho valuto mettere in evidenza i tratti duri dei lineamenti ben colpiti dalla luce, e lo sguardo semplicemente avvolto dalla luce.
Ciao e grazie!
p.s. tutti i ritratti hanno come protagonista lo sguardo, non ci sono eccezioni. _________________ My Flickr |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
..molto classica come composizione e posa..
..ci sarebbe da stare attenti in stampa..il velo unico ed omogeneo di grigio è la caratterizzazione di questo bn..sarebbe un peccato vederlo toppato con la stampa..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..molto classica come composizione e posa..
..ci sarebbe da stare attenti in stampa..il velo unico ed omogeneo di grigio è la caratterizzazione di questo bn..sarebbe un peccato vederlo toppato con la stampa..  |
Hai colto nel segno. La stampa fatta in casa con una inkjet non è male nè sui neri nè sui grigi appunto. Intanto sto attendendo torni dal lab in formato grande. Le indicazioni che ho dato sono state precise ma su queste immagini è un terno al lotto.
Grazie del contributo Andrea! _________________ My Flickr |
|
|
|