Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:46 am Oggetto: .... |
|
|
gnà-fo più .........dire che sto rosicando come un'armandillo nicaraguense, credo, renda poco....
avrei potuto coronare il mio sogno di sempre: adorare la divinità Sara dal vivo...invece.......
certo che state veramente in c.lo al mondo signori FERMENTO e associati....
beati voi......
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
sono contenta che vi siate divertiti!!!!
dai commenti direi che è stato un successone.
peccato non esserci stata (anche perchè è così vicino a casa mia che avrei potuto venire in bicicletta!!!) ma non ho ancora imparato a clonarmi
tenetemi aggiornata per i prossimi incontri, please!!!!!
baci
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 7:23 pm Oggetto: Re: .... |
|
|
MANNA ha scritto: | gnà-fo più .........dire che sto rosicando come un'armandillo nicaraguense, credo, renda poco....
avrei potuto coronare il mio sogno di sempre: adorare la divinità Sara dal vivo...invece.......
beati voi......
MANNA  |
a chi lo dici....!!!
adoro sta SARA!!!!
oh... fatemi sapere.. se magari farete il work qui al centroooo pleaaaase!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
fermento nuovo utente
Iscritto: 09 Apr 2008 Messaggi: 32
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:08 pm Oggetto: Re: .... |
|
|
MANNA ha scritto: | gnà-fo più .........dire che sto rosicando come un'armandillo nicaraguense, credo, renda poco....
beati voi......
MANNA  |
eh, Manna... hai voluto stare nella periferica Roma, e goderti quelle sciocchezzuole come il Pincio, Villa Borghese, la porchetta, il vino dei castelli, piazze, piazzette e fontane, l'abbacchio (bono!)? almeno a noi lasciaci Sara!  |
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 10:12 am Oggetto: |
|
|
ossignur! Io erano mesi che credevo photo4u.it avesse problemi perche' non mi caricava la pagina!! Fortuna che un'anima pia mi ha mandato il link!
Volevo ringraziarvi davvero tutti e mi scuso per aver parlato a macchinetta per un numero di ore che viene considerato tortura in quasi tutti i paesi civilizzati
Ci sarebbero state mille altre cose da dire e da fare soprattutto, ma spero vi sia almeno venuta la voglia di scatter un po' di foto.
Parentesi bastarda: ho passato MEZZ'ORA a parlarvi di liberatorie e del fatto che quando scattate le foto a qualcuno dovete avere le liberatorie e patapi' e patapo'... cavoli, almeno una mail del tipo "oh, pubblico queste foto, posso?" per far vedere la buona volonta' e fingere di avermi ascoltato potevate mandarmela!!! (anche perche' sono belle, vi avrei detto di si', sarei stata fiera di voi, avrei fatto il balletto della felicita' di snoopy...)
ALMENO ad Elisa l'avete chiesto? |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: |
Parentesi bastarda: ho passato MEZZ'ORA a parlarvi di liberatorie e del fatto che quando scattate le foto a qualcuno dovete avere le liberatorie e patapi' e patapo'... cavoli, almeno una mail del tipo "oh, pubblico queste foto, posso?" per far vedere la buona volonta' e fingere di avermi ascoltato potevate mandarmela!!! (anche perche' sono belle, vi avrei detto di si', sarei stata fiera di voi, avrei fatto il balletto della felicita' di snoopy...)
ALMENO ad Elisa l'avete chiesto? |
vero hai ragione abbiamo sbagliato
ho pensato che però vieni da questo forum e di solito le foto dei raduni fra utenti le si postano senza liberatoria sennò saremmo tutti da denunciare
ad Elisa non ho chiesto ed infatti non posto foto sue ma solo una forse ripresa da dietro
comunque appena la risenti falle i complimenti per la disponibilità e la simpatia
Cosimo
Ps grazie di nuovo e se mi hai beccato a dormire non era perchè eri noiosa ma avevo lavorato e dormito poco  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
bruko utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: |
ho pensato che però vieni da questo forum e di solito le foto dei raduni fra utenti le si postano senza liberatoria sennò saremmo tutti da denunciare
|
non sto parlando di una liberatoria scritta, piu' di un atto di gentilezza nei confronti di chi ritraete.
Personalmente, come politica generale, se faccio la foto a qualcuno mando una mail e la faccio vedere prima a lui/lei.
Se quel qualcuno mi mette il veto io non pubblico la foto.
Questo, che puo' sembrare una fregatura (eh, si', io faccio le foto e poi non me le fanno pubblicare, figurati se lo faccio! Chemmifrega) e' una cosa che a me a lungo termine ha portato un risultato enorme: chiunque si trovi davanti alla mia macchina fotografica ha la certezza assoluta che niente di quello che scatto potra' mai essere offensivo o farlo/a sentire a disagio.
Questo significa (dal punto di vista pratico) che non ho mai avuto un singolo problema a far fare alle persone quello che voglio: che sia togliere i vestiti, ricoprirsi di vernice, urlare, rotolarsi nel fango.
Se chi sta di fronte alla macchina fotografica ha anche solo il dubbio che lo farai apparire ridicolo e posterai la sua foto su internet senza chiederglielo, difficilmente accettera' cose del genere.
Sul serio, basta poco. Perche', come ti dicevo, la foto che fai a qualcuno non e' soltanto tua. A meno che tu non abbia una liberatoria firmata che lo provi
E credo che io non mi sono appisolata solo perche' non ero seduta su uno dei divani messi a disposizione (invidia): ho tenuto un ritmo che in genere dovrebbe essere un po' piu' blando, e' gia' tanto se siete tornati dopo la pausa pranzo
Siete stati eroici! |
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mar 27 Mgg, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | concibs ha scritto: |
|
non sto parlando di una liberatoria scritta, piu' di un atto di gentilezza nei confronti di chi ritraete.
Personalmente, come politica generale, se faccio la foto a qualcuno mando una mail e la faccio vedere prima a lui/lei.
Se quel qualcuno mi mette il veto io non pubblico la foto.
Questo, che puo' sembrare una fregatura (eh, si', io faccio le foto e poi non me le fanno pubblicare, figurati se lo faccio! Chemmifrega) e' una cosa che a me a lungo termine ha portato un risultato enorme: chiunque si trovi davanti alla mia macchina fotografica ha la certezza assoluta che niente di quello che scatto potra' mai essere offensivo o farlo/a sentire a disagio.
Questo significa (dal punto di vista pratico) che non ho mai avuto un singolo problema a far fare alle persone quello che voglio: che sia togliere i vestiti, ricoprirsi di vernice, urlare, rotolarsi nel fango.
Se chi sta di fronte alla macchina fotografica ha anche solo il dubbio che lo farai apparire ridicolo e posterai la sua foto su internet senza chiederglielo, difficilmente accettera' cose del genere.
Sul serio, basta poco. Perche', come ti dicevo, la foto che fai a qualcuno non e' soltanto tua. A meno che tu non abbia una liberatoria firmata che lo provi
E credo che io non mi sono appisolata solo perche' non ero seduta su uno dei divani messi a disposizione (invidia): ho tenuto un ritmo che in genere dovrebbe essere un po' piu' blando, e' gia' tanto se siete tornati dopo la pausa pranzo
Siete stati eroici! |
ok capito la lezione e ne farò tesoro
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
|
|
 |
squa utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 1089 Località: Feltre (Bl) e un po' Milano
|
|
|
 |
concibs bannato

|
|
|
 |
bruko utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
ahahahah ma no!!!!
Sul serio, non mi creava nessun problema che ci fossero e non vorrei che la prendeste come una cosa piu' seria di quello che e'... la mia era solo un'osservazione dovuta al fatto che se ne era parlato durante la giornata e non una "sgridata".
Se avessi avuto dei problemi con le foto, avrei mandato un pm a chi le ha pubblicate.
(marina, davvero... spero tu non te la sia presa, anche perche' le foto erano davvero belle) |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 12:40 pm Oggetto: |
|
|
squa ha scritto: | Chiedo scusa ho provveduto a rimuovere le immagini  |
nooo, mi piacevo un sacco tutto sfocato in quella in BN.....  _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Questa volta i più veloci si sono presi una tirata d'orecchie mentre chi, come me, lascia le foto a "maturare" sulla scheda, ha evitato il rimprovero.
Personalmente farò tesoro del consiglio di Sara: spero di ricordarmene in futuro.
Peccato però che Marina abbia tolto le sue splendide foto (io direi che, previo approvazione dei ritratti, potresti postarle di nuovo).
In realtà l'unica che andava tolta è ancora lì.
Ma, dico io, sei un bravo fotografo e molto bravo nei ritratti. Se avessi avuto qualche dubbio sulla postproduzione e sulla possibilità di rendere più bello il soggetto della foto, dovresti averlo risolto con il seminario di Sara...
COSIMOoooooooooo!
Guarda che con quella rischi davvero la denuncia  _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
Gioan! nuovo utente
Iscritto: 27 Mgg 2008 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 28 Mgg, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
Sono Giovanni, potreste non ricordare chi ero al workshop perchè sono un po timido e non ho parlato molto.
Mi sono appena iscritto a photo4u.
Ne approfitto per salutarvi tutti e ringraziarvi per la piacevole giornata passata insieme!
P.S. Davvero belle le vostre foto (per fortuna ho fatto in tempo a vadere anche quelle di Marina)... io ho ancora molta strada da fare... |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 8:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao Giovanni!
Benvenuto su Photo4u!
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
jefolo utente
Iscritto: 20 Apr 2007 Messaggi: 443 Località: milano
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 8:34 am Oggetto: |
|
|
ciao!
anch'io mi sono divertito un sacco.
tra le foto postate e tolte il dettaglio del braccialetto mi piaceva un sacco!
ho pensato tra me 'certo che io con il mio cromosoma Y non l'avrei mai "vista" ... altro che lacca!'
ciao a tutti,
antonio _________________ sono qui per imparare. vuoi darmi una mano? visita la mia gallery e lascia un commento! grazie
jefolo su flickr |
|
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti.
Ma com'è che questi giovanotti sono tutti timidi?
Comunque Giovanni non l'ho riconosciuto, ma si merita un benvenuto.
Jefolo, invece, mi sa che ho capito chi è (quando ci rivediamo la porto io la lacca???).
Ma nessuno posta più le foto? Io appena risesco a sistemarle (sono poco, ma non sono ancora stagionate al punto giusto) le invio agli interessati per avere il nulla osta così poi posso postarle.
Notte a tutti
Roberta _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
|