photo4u.it

Workshop con Sara Lando: ATTENDIAMO LE VS CONFERME!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:46 am    Oggetto: .... Rispondi con citazione

gnà-fo più Crying or Very sad .........dire che sto rosicando come un'armandillo nicaraguense, credo, renda poco.... Mah Mah Mah
avrei potuto coronare il mio sogno di sempre: adorare la divinità Sara dal vivo...invece.......
certo che state veramente in c.lo al mondo signori FERMENTO e associati.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

beati voi...... Rolling Eyes

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono contenta che vi siate divertiti!!!!
dai commenti direi che è stato un successone.

peccato non esserci stata (anche perchè è così vicino a casa mia che avrei potuto venire in bicicletta!!!) ma non ho ancora imparato a clonarmi Triste

tenetemi aggiornata per i prossimi incontri, please!!!!!

baci
dorotea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 7:23 pm    Oggetto: Re: .... Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
gnà-fo più Crying or Very sad .........dire che sto rosicando come un'armandillo nicaraguense, credo, renda poco.... Mah Mah Mah
avrei potuto coronare il mio sogno di sempre: adorare la divinità Sara dal vivo...invece.......
certo che state veramente in c.lo al mondo signori FERMENTO e associati.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

MANNA Diabolico

a chi lo dici....!!!

adoro sta SARA!!!!

oh... fatemi sapere.. se magari farete il work qui al centroooo pleaaaase!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fermento
nuovo utente

Iscritto: 09 Apr 2008

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 10:08 pm    Oggetto: Re: .... Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:

MANNA Diabolico

eh, Manna... hai voluto stare nella periferica Roma, e goderti quelle sciocchezzuole come il Pincio, Villa Borghese, la porchetta, il vino dei castelli, piazze, piazzette e fontane, l'abbacchio (bono!)? almeno a noi lasciaci Sara! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ossignur! Io erano mesi che credevo photo4u.it avesse problemi perche' non mi caricava la pagina!! Fortuna che un'anima pia mi ha mandato il link!

Volevo ringraziarvi davvero tutti e mi scuso per aver parlato a macchinetta per un numero di ore che viene considerato tortura in quasi tutti i paesi civilizzati Smile
Ci sarebbero state mille altre cose da dire e da fare soprattutto, ma spero vi sia almeno venuta la voglia di scatter un po' di foto.

Parentesi bastarda: ho passato MEZZ'ORA a parlarvi di liberatorie e del fatto che quando scattate le foto a qualcuno dovete avere le liberatorie e patapi' e patapo'... cavoli, almeno una mail del tipo "oh, pubblico queste foto, posso?" per far vedere la buona volonta' e fingere di avermi ascoltato potevate mandarmela!!! (anche perche' sono belle, vi avrei detto di si', sarei stata fiera di voi, avrei fatto il balletto della felicita' di snoopy...) Doh! Doh! Doh! Doh!
ALMENO ad Elisa l'avete chiesto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:

Parentesi bastarda: ho passato MEZZ'ORA a parlarvi di liberatorie e del fatto che quando scattate le foto a qualcuno dovete avere le liberatorie e patapi' e patapo'... cavoli, almeno una mail del tipo "oh, pubblico queste foto, posso?" per far vedere la buona volonta' e fingere di avermi ascoltato potevate mandarmela!!! (anche perche' sono belle, vi avrei detto di si', sarei stata fiera di voi, avrei fatto il balletto della felicita' di snoopy...) Doh! Doh! Doh! Doh!
ALMENO ad Elisa l'avete chiesto?

vero hai ragione abbiamo sbagliato
ho pensato che però vieni da questo forum e di solito le foto dei raduni fra utenti le si postano senza liberatoria sennò saremmo tutti da denunciare Smile

ad Elisa non ho chiesto ed infatti non posto foto sue ma solo una forse ripresa da dietro

comunque appena la risenti falle i complimenti per la disponibilità e la simpatia
Cosimo

Ps grazie di nuovo e se mi hai beccato a dormire non era perchè eri noiosa ma avevo lavorato e dormito poco Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bruko
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concibs ha scritto:

ho pensato che però vieni da questo forum e di solito le foto dei raduni fra utenti le si postano senza liberatoria sennò saremmo tutti da denunciare Smile

non sto parlando di una liberatoria scritta, piu' di un atto di gentilezza nei confronti di chi ritraete.
Personalmente, come politica generale, se faccio la foto a qualcuno mando una mail e la faccio vedere prima a lui/lei.
Se quel qualcuno mi mette il veto io non pubblico la foto.

Questo, che puo' sembrare una fregatura (eh, si', io faccio le foto e poi non me le fanno pubblicare, figurati se lo faccio! Chemmifrega) e' una cosa che a me a lungo termine ha portato un risultato enorme: chiunque si trovi davanti alla mia macchina fotografica ha la certezza assoluta che niente di quello che scatto potra' mai essere offensivo o farlo/a sentire a disagio.
Questo significa (dal punto di vista pratico) che non ho mai avuto un singolo problema a far fare alle persone quello che voglio: che sia togliere i vestiti, ricoprirsi di vernice, urlare, rotolarsi nel fango.
Se chi sta di fronte alla macchina fotografica ha anche solo il dubbio che lo farai apparire ridicolo e posterai la sua foto su internet senza chiederglielo, difficilmente accettera' cose del genere.

Sul serio, basta poco. Perche', come ti dicevo, la foto che fai a qualcuno non e' soltanto tua. A meno che tu non abbia una liberatoria firmata che lo provi Wink

E credo che io non mi sono appisolata solo perche' non ero seduta su uno dei divani messi a disposizione (invidia): ho tenuto un ritmo che in genere dovrebbe essere un po' piu' blando, e' gia' tanto se siete tornati dopo la pausa pranzo Very Happy Very Happy

Siete stati eroici!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
concibs
bannato

MessaggioInviato: Mar 27 Mgg, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:
concibs ha scritto:

non sto parlando di una liberatoria scritta, piu' di un atto di gentilezza nei confronti di chi ritraete.
Personalmente, come politica generale, se faccio la foto a qualcuno mando una mail e la faccio vedere prima a lui/lei.
Se quel qualcuno mi mette il veto io non pubblico la foto.

Questo, che puo' sembrare una fregatura (eh, si', io faccio le foto e poi non me le fanno pubblicare, figurati se lo faccio! Chemmifrega) e' una cosa che a me a lungo termine ha portato un risultato enorme: chiunque si trovi davanti alla mia macchina fotografica ha la certezza assoluta che niente di quello che scatto potra' mai essere offensivo o farlo/a sentire a disagio.
Questo significa (dal punto di vista pratico) che non ho mai avuto un singolo problema a far fare alle persone quello che voglio: che sia togliere i vestiti, ricoprirsi di vernice, urlare, rotolarsi nel fango.
Se chi sta di fronte alla macchina fotografica ha anche solo il dubbio che lo farai apparire ridicolo e posterai la sua foto su internet senza chiederglielo, difficilmente accettera' cose del genere.

Sul serio, basta poco. Perche', come ti dicevo, la foto che fai a qualcuno non e' soltanto tua. A meno che tu non abbia una liberatoria firmata che lo provi Wink

E credo che io non mi sono appisolata solo perche' non ero seduta su uno dei divani messi a disposizione (invidia): ho tenuto un ritmo che in genere dovrebbe essere un po' piu' blando, e' gia' tanto se siete tornati dopo la pausa pranzo Very Happy Very Happy

Siete stati eroici!

ok capito la lezione e ne farò tesoro
Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MescoDesign
non più registrato

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io infatti non ho pubblicato... per fortuna nei paesaggi non ci sono liberatorie...però se vai a londra devi chiedere il permesso al comune Ops

Cosimo domani ti chiamo Smile

m.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
squa
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa ho provveduto a rimuovere le immagini Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
concibs
bannato

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

squa ha scritto:

mi sembra tutto sistemato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bruko
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahahah ma no!!!!
Sul serio, non mi creava nessun problema che ci fossero e non vorrei che la prendeste come una cosa piu' seria di quello che e'... la mia era solo un'osservazione dovuta al fatto che se ne era parlato durante la giornata e non una "sgridata".

Se avessi avuto dei problemi con le foto, avrei mandato un pm a chi le ha pubblicate.
(marina, davvero... spero tu non te la sia presa, anche perche' le foto erano davvero belle)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

squa ha scritto:

nooo, mi piacevo un sacco tutto sfocato in quella in BN..... Very Happy

Veronica 99
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops
Questa volta i più veloci si sono presi una tirata d'orecchie mentre chi, come me, lascia le foto a "maturare" sulla scheda, ha evitato il rimprovero.
Personalmente farò tesoro del consiglio di Sara: spero di ricordarmene in futuro.

Peccato però che Marina abbia tolto le sue splendide foto (io direi che, previo approvazione dei ritratti, potresti postarle di nuovo).

In realtà l'unica che andava tolta è ancora lì.
Ma, dico io, sei un bravo fotografo e molto bravo nei ritratti. Se avessi avuto qualche dubbio sulla postproduzione e sulla possibilità di rendere più bello il soggetto della foto, dovresti averlo risolto con il seminario di Sara...
COSIMOoooooooooo
!
Guarda che con quella rischi davvero la denuncia Very Happy Very Happy Very Happy

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gioan!
nuovo utente

Iscritto: 27 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 28 Mgg, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Sono Giovanni, potreste non ricordare chi ero al workshop perchè sono un po timido e non ho parlato molto.

Mi sono appena iscritto a photo4u.

Ne approfitto per salutarvi tutti e ringraziarvi per la piacevole giornata passata insieme!

P.S. Davvero belle le vostre foto (per fortuna ho fatto in tempo a vadere anche quelle di Marina)... io ho ancora molta strada da fare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giovanni!

Benvenuto su Photo4u!

Roberto

jefolo
utente

Iscritto: 20 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao!
anch'io mi sono divertito un sacco.

tra le foto postate e tolte il dettaglio del braccialetto mi piaceva un sacco!
ho pensato tra me 'certo che io con il mio cromosoma Y non l'avrei mai "vista" ... altro che lacca!'

ciao a tutti,
antonio

Vai a fine pagina
Veronica 99
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mgg, 2008 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Ma com'è che questi giovanotti sono tutti timidi?

Comunque Giovanni non l'ho riconosciuto, ma si merita un benvenuto.
Jefolo, invece, mi sa che ho capito chi è (quando ci rivediamo la porto io la lacca???).

Ma nessuno posta più le foto? Io appena risesco a sistemarle (sono poco, ma non sono ancora stagionate al punto giusto) le invio agli interessati per avere il nulla osta Mi nascondo così poi posso postarle.

Notte a tutti
Roberta

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pag. 8 di 8

Vai a: