photo4u.it

futuro corpi canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
valerio83
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 11:47 am    Oggetto: futuro corpi canon Rispondi con citazione

secondo voi canon farà mai un corpo macchina con sensore stabilizzato?
sto aspettando per comprarmi la fotocamera e sarei orientato su canon però, siccome non ho fretta, mi sono posto questa domanda...

grassie
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

difficile... canon sforna sempre più spesso obiettivi con stabilizzatore... metterlo anche nel corpo sarebbe un controsenso... poi boh...
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprati la fotocamera Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trovati una morosa Wink

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
emifa85
utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietralia ha scritto:
trovati una morosa Wink

quoto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
scherzi a parte nn credo che canon farà mai un corpo stabilizzato x questioni di marketing, ha gia fatto la scelta di fare ottiche stabilizzate e credo andra avanti su questa strada Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietralia ha scritto:
trovati una morosa Wink

Senno' diventi ceco LOL

Comprati la fotocamera e inizia a scattare, se canon la sfornera' farai sempre in tempo a cambiare corpo Smile

Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pensavo che si potrebbe prendere una morosa con un corpo entry level e poi con calma fare il cambio corpo Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già ma per scegliere la morosa come si deve ci vogliono ottiche buone.
Un paio di occhiali che cadono nel momento buono non sono consigliate, ecco da qui la scelta di ottiche stabilizzate Ok!

Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mgg, 2008 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma anche con una morosa entry level i vantaggi di un corpo stabilizzato sono evidenti....

Basta riguardarla dieci anni dopo!!!!!!!!!!!

LOL LOL LOL

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: