Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 11:47 am Oggetto: futuro corpi canon |
|
|
secondo voi canon farà mai un corpo macchina con sensore stabilizzato?
sto aspettando per comprarmi la fotocamera e sarei orientato su canon però, siccome non ho fretta, mi sono posto questa domanda...
grassie
ciao _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
difficile... canon sforna sempre più spesso obiettivi con stabilizzatore... metterlo anche nel corpo sarebbe un controsenso... poi boh... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 12:17 pm Oggetto: |
|
|
comprati la fotocamera  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
trovati una morosa  _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
emifa85 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 3762 Località: Atessa
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | trovati una morosa  |
quoto
scherzi a parte nn credo che canon farà mai un corpo stabilizzato x questioni di marketing, ha gia fatto la scelta di fare ottiche stabilizzate e credo andra avanti su questa strada  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | trovati una morosa  |
Senno' diventi ceco
Comprati la fotocamera e inizia a scattare, se canon la sfornera' farai sempre in tempo a cambiare corpo  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 6:16 pm Oggetto: |
|
|
pensavo che si potrebbe prendere una morosa con un corpo entry level e poi con calma fare il cambio corpo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Già ma per scegliere la morosa come si deve ci vogliono ottiche buone.
Un paio di occhiali che cadono nel momento buono non sono consigliate, ecco da qui la scelta di ottiche stabilizzate  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Mgg, 2008 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Ma anche con una morosa entry level i vantaggi di un corpo stabilizzato sono evidenti....
Basta riguardarla dieci anni dopo!!!!!!!!!!!
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|