photo4u.it

Ho fatto un errore!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
minifabrizio
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 7:05 pm    Oggetto: Ho fatto un errore! Rispondi con citazione

Stasera ho postato e richiesto la critica per una versione sbagliata di una foto, poi mi sono accorto che la versione della foto non era quella che volevo mettere alla critica allora l'ho cancellata ma poi mettendo quella giusta mi sono accorto che non è più possibile nella giornata rimettere una foto alla critica. Tutto questo è normale?
E' risolvibile? O bisogna aspettare al giorno successivo? Grazie.
Ciaoooo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, c'è un tempo minimo per poter postare una nuova foto...altrimenti il sito collassa Smile
Poco male, dai... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
minifabrizio
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Sì, c'è un tempo minimo per poter postare una nuova foto...altrimenti il sito collassa Smile
Poco male, dai... Wink

Crying or Very sad Sono malato, voglio mettere una foto alla criticaaaa Crying or Very sad . Scherzo. LOL . Domani mi rifarò. Smile Ora commento un pò di foto. Ciaoooo e grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Mgg, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wink

una sola precisazione: il lasso temporale di 24h tra una richiesta di critica e l'altra non è dovuto al "collassamento del sito", ma si tratta di una scelta redazionale introdotta mesi fa (all'inizio si potevano postare n foto al giorno, poi una ogni 6 ore e ora una ogni 24 ore) al fine di diminuire le foto inviate giornalmente e permettere un maggiore afflusso di critiche a quelle già presenti.

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ricordo bene è consentita una foto al giorno inteso come data ossia è possibile una foto alle 23:59 di sabato e una alle 00:01 di domenica.
Dico bene? Mmmmm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, dovrebbe funzionare proprio così Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: